Guest void Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Visto che si era parlato di "possibili" date 10 gg fa e visto che probabilmente mi sono perso qualcosa non seguendo la chat e non facendo parte di alcun team, volevo sapere se era possibile avere un piccolo punto della situazione sulla fantomatica 1.0 non prendetela come una "pressione" o come qualsiasi cosa che vi venga da pensare col caldo. E' semplice curiosita' per capire cosa sta' "ritardando" l'uscita del software dell'anno (per quanto mi riguarda almeno) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 gia' non e' male! sarebbe bello avere un punto della situazione per tenerci sempre aggiornati sempre se non ci siano problemi per lo staff ovviamente!!!! non e' per mettere pressione come ha ben detto Void e' solo per sapere come vanno le cose! Grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 sputate il rospo.......non e' per mettere pressione bla bla..ecc ecc.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 tanto per mettere pressione, che si dice? novità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Faust Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Già non mi dispiacerebbe avere qualche info sullo sviluppo, giusto per dilettarci....sempre a patto che non richieda troppe risorse e senza alcuna pressione 'somma se volete fatelo altrimenti no, tanto nn muore nessuno, intanto continuo ad andare fuori pista Baci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Poeta Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Giusto perche' devo prendere le ferie, cacciare la ragazza in qualche localita' remota d'Italia, fare scorta di birra, popcorn e panini vari, allestire il salotto, aria condizionata, scollegare il cellulare aziendale e mandare a quel paese il capo.. si puo' sapere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 1,2,3,4,5.... Ban! scherzo! Allora come dice un mio amico... La nuova versione uscirà quando sarà pronta! Seriamente, qui lo dico e qui lo nego la nuova versione è imminente. e quando dico imminente intendo non più di una settimana. I ritardi sono dovuti anche a situazioni che non dipendono da noi, ma sembra che tutto sta andando per il meglio. EDIT: Ironfly bannato... Lo so che non vedete l'ora e credetemi anche noi del crew perchè pure per noi la soddisfazione arriva dal divertimento di tutti quanti insieme. State certi che stiamo facendo il possibile e che vi porteremo una versione ancora più bella e coinvolgente dalla 096!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Seriamente, qui lo dico e qui lo nego la nuova versione è imminente. e quando dico imminente intendo non più di una settimana. I ritardi sono dovuti anche a situazioni che non dipendono da noi, ma sembra che tutto STA ??? andando verso il la risoluzione. Azz se facevo un errore così il mio proff minimo mi segava!!!! (cosa che ha fatto ripetutamente)!!!! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo NOoooooooooooooooooooooooooo Non bannarmi ti prego ARIS il MACEDONE ,ARIS IL BANNATORE, non farlo ti chiedo la GRAZIA!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Seriamente, qui lo dico e qui lo nego la nuova versione è imminente. e quando dico imminente intendo non più di una settimana. I ritardi sono dovuti anche a situazioni che non dipendono da noi, ma sembra che tutto STA ??? andando verso il la risoluzione. Azz se facevo un errore così il mio proff minimo mi segava!!!! (cosa che ha fatto ripetutamente)!!!! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo NOoooooooooooooooooooooooooo Non bannarmi ti prego ARIS il MACEDONE ,ARIS IL BANNATORE, non farlo ti chiedo la GRAZIA!!!!!!! Vabbè ha dimenticato una "i", può capitare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gundam99 Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Non bannarmi ti prego ARIS il MACEDONE ,ARIS IL BANNATORE, non farlo ti chiedo la GRAZIA!!!!!!! Ogni giorno in Africa una gazzella si sveglia e inizia a correre Ogni giorno in Africa una leone si sveglia e inizia a correre Iron, non importa che tu sia leone o gazzella, ma ... INIZIA A CORRERE :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts