Jump to content

Nasce a 120 Kmh e lo chiamano Enzo!


Magnus

Recommended Posts

Enzo, come Enzo Ferrari. Un padre ha deciso di chiamare così, con il nome del mitico "Drake" di Maranello, il proprio figlio nato in automobile, mentre lui stava guidando a 120 chilometri orari sull'autostrada M53, in Gran Bretagna, per portare la moglie all'ospedale. Il genitore ha pensato di dare al neonato come secondo nome quello di Enzo, perché, date le circostanze della nascita a tutta velocità, gli sembrava il più "appropriato".

"Ero in macchina e mia moglie Jess ha cominciato a gridare che il bambino stava venendo fuori. Ho guardato giù e ho visto la testa del piccolo. Non ci potevo credere", ha raccontato Rupert Hull Hart, padre del piccolo Charles Enzo, nato nel Merseyside. "Ho chiesto a Jess se dovevo fermarmi, ma lei mi ha detto di andare avanti per cui ho spinto sull'acceleratore e Charles è nato mentre correvo a 120 chilometri orari", ha poi aggiunto. Chissà se anche Enzo Ferrari ne sarebbe orgoglioso.

[Fonte: TGCom]

figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk

C'è da dire che ha pure tentato di rimanere entro i limiti di velocità! biggrin.gif

Sarà certamente un buon padre tongue.gifwink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.