Jump to content

Decapitato ostaggio sud-koreano


Guest Andrew

Recommended Posts

Guest Mach1

Mamma mia quando sento queste cose mi saltano davvero i nervi... pura IGNORANZA.

ognuno ha il diritto di avere le proprie idee ma nel momento in cui sceglie una posizione, specie se così radicale come quella di Trivial, dovrebbe almeno fare la fatica di fare in modo che si poggi su solide basi.

l'ignoranza è la fonte principale della paura, perchè si ha paura di ciò che non si conosce, e la paura è la fonte principale dell'odio e dell'intolleranza.

Link to comment
Share on other sites

Guest ImprezaWRC
Mamma mia quando sento queste cose mi saltano davvero i nervi... pura IGNORANZA.

ognuno ha il diritto di avere le proprie idee ma nel momento in cui sceglie una posizione, specie se così radicale come quella di Trivial, dovrebbe almeno fare la fatica di fare in modo che si poggi su solide basi.

l'ignoranza è la fonte principale della paura, perchè si ha paura di ciò che non si conosce, e la paura è la fonte principale dell'odio e dell'intolleranza.

Quoto tutto , è esattamente cosi...

Link to comment
Share on other sites

Azz questa mi giunge nuova... gli RPG da dove li hanno presi?? forse che li avevano in dotazione??

Ma smettila con questa propaganda comunista!

( E con questo chiudo il discorso )

Visto che mi "accusi" di essere comunista ( ! )

Eccoti un link della CNN :

Articolo CNN

Parla della conclusione delle indagini sui soprusi dei soldati Italiani in Somalia. Dice che la commissione ha appurato che si trattava di "casi isolati di tortura"

Ti quoto il passo piu' importante, spero sarai in grado di tradurlo da solo:

"However, the report said that some allegations about abuse were credible, such as the claim that a Somali youth had been tortured with electrodes and that a woman was raped with a stick of explosive."

Quindi non un RPG, hai ragione.

Il succo del discorso non cambia, e quello che fa' propaganda ( a meno che tu voglia smentire la CNN .. ) qui' non sono di certo io.

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless

a costo di sembrare estremista e odioso, evaquerei l'irak dalle milizie mandate dai vari paesi e lancerei una bomba H

non si meritano di vivere

E' la seconda volta che scrivi una schifezza del genere dio bono.

Proprio senza speranza alcuna.. ma pensate VERAMENTE che le bestie che hanno giustiziato quel poveraccio siano rappresentative dei popoli che vivono in quell'angolo di mondo ?

Ma dio mio .. ma in Somalia i NOSTRI SOLDATI ITALIANI stupravano le donne somale con gli RPG LO SAPETE ?

E SECONDO VOI SE LA POPOLAZIONE SOMALA CI EQUIPARA A CHI HA FATTO UNA COSA DEL GENERE HA RAGIONE ?

Secondo voi sarebbe giusto pensare che tutti gli Americani siano considerati al pari delle bestie che amministrano Guantanamo o il carcere Irakeno dove gli Americani hanno fatto quello che hanno fatto ?

SVEGLIATEVI !!!!

E poi tu modereresti dei forum in giro per l'italia ? Dio mi scampi dal frequentarli *****.

niente da aggiungere.

mi associo. quoto amon dopo essere arrivato a leggere solo 1 pag e mezzo su 5, ma non potevo non farlo.

dopo aver letto tutto il thread, aggiungo:

ph34r.gifph34r.gifsad.gif

ecco perchè il mondo va a rotoli: la gente ce lo porta

Link to comment
Share on other sites

Guest marcob77

Leggere questi topic fa rotolare dal ridere , l'unico guaio e che la cosa e seria.

Ah , un altro guaio e che questi bombardatori votano gia o voteranno presto.

no.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Ragazzi sono cose già sentite e già lette.

E' la solita politica dei distinguo ed a volte è meglio sottrarsi.

I ma e i se non servono e mi spiego.

In questa guerra degli Dei, dove in nome e per conto del Supremo noi spargiamo il loro sangue e loro il nostro io vedo un futuro nero.

Nero perchè in ognuno di noi esiste un uomo senza Dio. Perchè identificare un nemico che chiameremo generalizzando " americano, ebreo, iracheno, infedele " è facile. Questo nemico è facile alla prossima testa caduta o alla prossima autoboma , missile che svegli in noi questo uomo senza Dio, senza Moralità che vive del suo odio.

Noi questo uomo lo conosciamo bene. Aveva la divisa nera con la doppia esse nel bavero, aveva la divisa verde con la bandiera rossa anch'essa nel bavero, e il suo unico obiettivo è la morte. Senza distinzioni. la carne da uccidere dove non conta il peso o il sesso l'età. Neanche il numero.

A chi serve svegliare quest'odio che noi abbiamo sopito. Non abbiamo nemici per ora e temo sempre di più noi che diventiamo amanti dell'odio vero. L'odio vero fatto dalle nostre parti diventa scientifico e cari miei maglio se rimaniamo buoni.

E sapete una cosa ? io per la prima volta inizio a sentir antipatia per gli Iracheni. In toto e rendendomi conto di sto sentimento sono preso dal panico.

Link to comment
Share on other sites

Guest _mark_returned

1° a parte che se non ricordo male è stato carlo martello a fermare l'avanzata araba in europa ma ti rendi conto della cavolata insita in questo modo di ragionare?

la storia non è mai stato il mio forte, non penso che carlo martello abbia mai avuto contatti con gli arabi. Di sicuro dobbiamo ringraziare repubblica veneziana che per secoli e secoli ci ha difeso dalle invasioni dell'oriente.

mi beccherò pure un warn per quello che sto per dire ( anche se mi sembra di avere argomentato ampiamente i miei discorsi a differenza di persone che si limitano a sfoggiare luoghi comuni ) ma penso che alcune persone prima di scrivere si dimentichino di collegare il cervello.

Trivial, prima di parlare di cultura, fattela tu una cultura, non parlare per luoghi comuni: non lo dico per insultarti, il mio è proprio un consiglio.

devo difendere trivial, lui ha esposto le sue ragioni, e secondo me se dici "sei un ignorante" perchè non la pensi come lui (cosa che fanno spesso quelli che hanno le tue stesse idee, per intenderci i lassisti) beh allora passi dall'altra parte.

Non credo che si possa accostare intolleranza a ignoranza ci sono stati premi nobel razzisti dichiarati, figuriamoci i non dichiarati. L'intolerranza nasce dall'insicurezza nei confronti di chi è diverso perchè no nsi comporta come si dovrebbe comportare. Se gli immigrati fanno quello che vogliono a casa mia ho il diritto di pensare quello che voglio.

Link to comment
Share on other sites

Guest PopoJet46

ognuno ha il diritto di avere le proprie idee ma nel momento in cui sceglie una posizione, specie se così radicale come quella di Trivial, dovrebbe almeno fare la fatica di fare in modo che si poggi su solide basi.

l'ignoranza è la fonte principale della paura, perchè si ha paura di ciò che non si conosce, e la paura è la fonte principale dell'odio e dell'intolleranza.

l'ultima frase racconta il mondo da sempre. oggi più di ieri, però, c'è uno strumento detto mass-media che sceglie cosa è giusto e cosa è sbagliato da rendere pubblico...ecco perchè c'è gente che dice cose che non sa...

Link to comment
Share on other sites

mi auguro solo che adesso anche la corea si allei agli americani e alla coalizione... bisogna rompere il **** a sti ********

Link to comment
Share on other sites

le popolazioni arabe non mi sono mai piaciute. Ce ne sono troppi qua.

Dicono di adeguarsi e di essere in cerca di lavoro e poi scopri che anche chi conduce una vita apparentemente tranquilla è un martire. La mente degli attentati di madrid che è stata presa qua era un imbianchino... se dobbiamo prendere degli immigrati perchè non far venire qui gli argentini che stanno morendo di fame ? loro ci hanno accolto quando ne avevamo bisogno. Ora non capisco perchè accogliere sta gente che non porta altro che male.

che se ne frega dei turchi dei marocchini o iracheni spaccano le palle per il crocefisso in aula,non fanno festeggiare + il natale a scuola ai bambini, non mangiano il prosciutto in mensa perchè glielo impedisce il corano, e poi sono fuori sempre a prendesi le sbronze.

Riguardo al filmato del coreano ucciso, vi prego profondamente di non scaricarlo. Sarebbe una mancanza di risptto nei suoi confronti e della sua famiglia.

penso che questo sia il tuo post migliore che io abbia mai letto.

quoto al 3000%

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.