Jump to content

Decapitato ostaggio sud-koreano


Guest Andrew

Recommended Posts

ok amon, io ho scritto uno schifo, e continuo a ridere

Vedi tu, te ne rendi pure conto e ci ridi sopra.

Ma hai ragione, il problema di fondo e' che io mi aspetto un minimo di giudizio.

Augurarsi una bomba H su un paese a causa di un gruppo di delinquenti che agisce proprio per far si che si crei uno scontro di culture denota solamente che ci si e' cascati in pieno.

Che non si e' in grado di prendere quello che i media ci passano, e ragionarci un po' su', ma si ingolla tutto senza alcuna capacita' critica.

Ed e' normale che tu mi bolli come uno che cerca il flame. Perche' parli di bombe H come fossero noccioline, evidentemente non hai idea cosa sia una cosa del genere, cosa possa scatenare un evento del genere. E di conseguenza non realizzi il perche' della mia reazione.

Ma un fondo di ragione c'e' l'hai, in quanto dopo aver scritto le castronerie che hai detto, ne rimani convinto. E non ha proprio senso che io stia qui' a spiegarti il perche' e il percome quello che ti auguri e' una cosa bestiale.

Rimani delle tue convinzioni.

Link to comment
Share on other sites

Guest Rabitti_Racing

conoscendo Amon, non credo vada in cerca di flames....anzi, se ci penso quasi mi viene da ridere.

quello che lui ti vuole fare giustamente capire è che non puoi dire una cosa del genere...andrew, tu sai bene come funziona una bomba h? secondo te, ad hiroscima( ma come cavolo si scriveeee???) e nagasaki...erano tutti dei cattivoni quelli che sono morti, l'america ha fatto l'errore che faresti tu, è vero ci saranno pure dei terroristi, ma ci sono dei civili, proprio come me e te, che non meritano di morire a causa degli errori che compiono loro connazionali.

Anche a me, a caldo verrebbe da dire: ma morite tutti schifosi, ma non è così, sarebbe disumano.

Cmq, tornando in ot, la cosa allarmente è la loro fede...

un mio amico muratore, lavora con un mussulmano, che qui ha casa, moglie e figli, quindi ha sostanzialmente una bella vita....bene un giorno, il mio amici gli ha chiesto...ma se ti chiamassero per fare un attentato kamikaze....tu cosa faresti e questo senza un briciolo di pudore e vergogna ha detto di si! che lo farebbe...

ecco mi sono cascate le braccia...

ciao ciao

Stefano

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrew

come ho detto prima, era una metafora per dire che bisognerebbe ammazzare tutti i terroristi

solo un pazzo scaglierebbe una bomba H, anche se solo in un'area con soli terroristi, per le conseguenze che aìvrebbe sugli altri popoli con le radiazioni

le bombe a hiroshima e nagasaki non erano bombe H, le bombe H son toppo potenti, in quanto son a idrogeno

@amon, nn è come pensi tu, volevo solo farti fesso e contento wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
come ho detto prima, era una metafora per dire che bisognerebbe ammazzare tutti i terroristi

solo un pazzo scaglierebbe una bomba H, anche se solo in un'area con soli terroristi...cut

ok, ma è la seconda volta che lo dici ed è la seconda volta che vieni redarguito.

Non ti banno per aver riconosciuto la sciocchezza detta, ma il warn non te lo leva nessuno.. il rispetto per l'umanità, non solo i vivi ma anche e soprattutto i caduti in passato vittime di armi di distruzioni di massa, viene prima di tutto.

tienilo e mente, un altro post del genere e saluti il forum per un pò di tempo.

Chiaro il concetto no? uomo avvisato..

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1
come ho detto prima, era una metafora per dire che bisognerebbe ammazzare tutti i terroristi

solo un pazzo scaglierebbe una bomba H, anche se solo in un'area con soli terroristi, per le conseguenze che aìvrebbe sugli altri popoli con le radiazioni

le bombe a hiroshima e nagasaki non erano bombe H, le bombe H son toppo potenti, in quanto son a idrogeno

@amon, nn è come pensi tu, volevo solo farti fesso e contento wink.gif

andrew tu hai 15 anni e anche se credi di avere capito tutto di molte cose ti assicuro che hai ancora molto da imparare: e non lo dico per fare il figo o per cazziarti, lo dico perchè mi ricordo com'ero alla tua età e quindi so cosa vuol dire.

il fatto che la tua età funga da attenuante però non ti da il diritto di essere recidivo in ciò che fai, specie se sei il primo ad ammettere che certe sparate che hai fatto sono grosse anche per te.

ognuno può avere la propria opinione in una discussione la cosa importante è che sia in grado di argomentarla in maniera sensata, cosa che assolutamente non stai facendo.

Ancora ti chiedo: che senso ha dire la frase "dovrebbero morire tutti i terroristi"? hai scoperto l'acqua calda, basterebbe dire "dovrebbero morire tutti i cattivi nel mondo" e i problemi del mondo sarebbero risolti. il problema è che non è facile distinguere i buoni dai cattivi e dunque non è possibile separare buoni da cattivi, anche perchè il mondo non si divide solamente in buoni e puri e cattivi brutti e sporchi.

Link to comment
Share on other sites

sono persone ignoranti che vivono in mezzo alla m.erda: ora, arriva il primo c.oglione di terrorista e dice loro: vivete nella m.erda?? è colpa degli americani; volete una soluzione?? sterminate gli americani sacrificando la vostra vita; io vi prometto che dio vi accoglierà in cielo e salverà la vostra famiglia.

Poveri ignoranti... se ci rimettessero solo loro....

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1
le popolazioni arabe non mi sono mai piaciute. Ce ne sono troppi qua.

Dicono di adeguarsi e di essere in cerca di lavoro e poi scopri che anche chi conduce una vita apparentemente tranquilla è un martire. La mente degli attentati di madrid che è stata presa qua era un imbianchino... se dobbiamo prendere degli immigrati perchè non far venire qui gli argentini che stanno morendo di fame ? loro ci hanno accolto quando ne avevamo bisogno. Ora non capisco perchè accogliere sta gente che non porta altro che male.

che se ne frega dei turchi dei marocchini o iracheni spaccano le palle per il crocefisso in aula,non fanno festeggiare + il natale a scuola ai bambini, non mangiano il prosciutto in mensa perchè glielo impedisce il corano, e poi sono fuori sempre a prendesi le sbronze.

Riguardo al filmato del coreano ucciso, vi prego profondamente di non scaricarlo. Sarebbe una mancanza di risptto nei suoi confronti e della sua famiglia.

cito il tuo intervento non per muovere a te direttamente una critica ma perchè sono conscio che tale intervento rispecchia il pensiero di molti, dunque non prenderla come una cosa personale.

il problema è che c'è grossa confusione e ignoranza sull'argomento. Certamente gli arabi che vedi la sera girare ubriachi non sono gli stessi che rompono le scatole per il crocefisso visto che penso a loro della religione non importi una mazza dato che l'ubriachezza mi pare sia comunque vietata dai loro dogmi religiosi. inoltre quella musulmana è una religione, dunque se un cittadino italiano è musulmano credo che debba avere eguali diritti rispetto a un italiano cristiano dato che il nostro stato garantisce eguale dignità a tutte le religioni. Chiedere le moschee è una cosa tanto brutta? vogliamo fare il conto di quante moschee ci sono in una città e di quante sono le chiese? a Milano che moschee ci sono? quella di viale Jenner e quella di Segrate? vogliamo contare quante chiese ci sono? qualche centinaio.

l'italia è un popolo che ha avuto molti emigrati in passato, sia in sudamerica che in america, che in svizzera o germania, e ovunque ci trattavano come se gli italiani all'unisono fossero un popolo di pezzenti, un po' come noi trattiamo la maggior parte degli immigrati. Ora io sono conscio che in italia la percentuale di brave persone sia la netta maggioranza, perchè per gli altri non dovrebbe essere così?

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrew
come ho detto prima, era una metafora per dire che bisognerebbe ammazzare tutti i terroristi

solo un pazzo scaglierebbe una bomba H, anche se solo in un'area con soli terroristi...cut

ok, ma è la seconda volta che lo dici ed è la seconda volta che vieni redarguito.

Non ti banno per aver riconosciuto la sciocchezza detta, ma il warn non te lo leva nessuno.. il rispetto per l'umanità, non solo i vivi ma anche e soprattutto i caduti in passato vittime di armi di distruzioni di massa, viene prima di tutto.

tienilo e mente, un altro post del genere e saluti il forum per un pò di tempo.

Chiaro il concetto no? uomo avvisato..

flying, non ho riconosciuto la sciocchezza, la scuiiocchezza era una metafora che ho spiegato solo dopo

sinceramente non ricordo quando avrei detto quella frase di nuovo

magari l'ho fatto, ma sinceramente non lo ricordo confused1.gif

se me ne fossi ricordato sicuramente non l'avrei di nuovo scritto

un'altra cosa: il warn nn mi disturba di tanto, ma mi dispiace che questo warn mi sia stato messo solo per aver detto una frase che non offende nessuno qui direttamente, e che la maggior parte non ha ancora capito...

Link to comment
Share on other sites

Guest _mark_returned

Certamente gli arabi che vedi la sera girare ubriachi non sono gli stessi che rompono le scatole per il crocefisso visto che penso a loro della religione non importi una mazza dato che l'ubriachezza mi pare sia comunque vietata dai loro dogmi religiosi.

è prorpio qui che caschi perchè sono prorpio gli stessi. se no di cosa mi lamentavo ? usano le nostre leggi per fregarci. Credi veramente che i bambini rimangano turbati dal crocefisso ? allora perchè i genitori dei bambini che fanno togliere il corcefisso al pomerifggio parcheggiano i bambini all'oratorio ? a loro del crocefisso non gliene frega niente, è solo un pretesto per alzare la voce.

a Milano che moschee ci sono? quella di viale Jenner e quella di Segrate? vogliamo contare quante chiese ci sono? qualche centinaio.

a quelli del viale jenner gli hano proposto una moschea piu' grande in periferia e la risposta è stata no. perchè ? perchè se no non potevano piuì' intralciare il traffico in viale jenner e farsi sentire.

sono sconvolto dall'ingenuità. tra poco ci taglieranno la testa in casa nostra...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.