Jump to content

Decapitato ostaggio sud-koreano


Guest Andrew

Recommended Posts

Guest Andrew
.

Ma dio mio .. ma in Somalia i NOSTRI SOLDATI ITALIANI stupravano le donne somale con gli RPG LO SAPETE ?

.

Azz questa mi giunge nuova... gli RPG da dove li hanno presi?? forse che li avevano in dotazione??

Ma smettila con questa propaganda comunista!

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

troppo forte !

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1
.

Ma dio mio .. ma in Somalia i NOSTRI SOLDATI ITALIANI stupravano le donne somale con gli RPG LO SAPETE ?

.

Azz questa mi giunge nuova... gli RPG da dove li hanno presi?? forse che li avevano in dotazione??

Ma smettila con questa propaganda comunista!

non saranno stati RPG ma lo scandalo delle torture in somalia è tristemente famoso e se non te lo ricordi dai pure un occhiata qua ( a meno che non pensi che il foglio sia un giornale comunista )

http://www.ilfoglio.it/uploads/camillo/somaliapanorama.html

Link to comment
Share on other sites

Guest _mark_returned

le popolazioni arabe non mi sono mai piaciute. Ce ne sono troppi qua.

Dicono di adeguarsi e di essere in cerca di lavoro e poi scopri che anche chi conduce una vita apparentemente tranquilla è un martire. La mente degli attentati di madrid che è stata presa qua era un imbianchino... se dobbiamo prendere degli immigrati perchè non far venire qui gli argentini che stanno morendo di fame ? loro ci hanno accolto quando ne avevamo bisogno. Ora non capisco perchè accogliere sta gente che non porta altro che male.

che se ne frega dei turchi dei marocchini o iracheni spaccano le palle per il crocefisso in aula,non fanno festeggiare + il natale a scuola ai bambini, non mangiano il prosciutto in mensa perchè glielo impedisce il corano, e poi sono fuori sempre a prendesi le sbronze.

Riguardo al filmato del coreano ucciso, vi prego profondamente di non scaricarlo. Sarebbe una mancanza di risptto nei suoi confronti e della sua famiglia.

Link to comment
Share on other sites

Azz questa mi giunge nuova... gli RPG da dove li hanno presi?? forse che li avevano in dotazione??

Ma smettila con questa propaganda comunista!

Comunista !

INFORMATI, fai un favore a te stesso, INFORMATI

troppo forte !

E ridi ancora, con lo schifo che hai scritto e continui a scrivere RIDI ANCORA.

Link to comment
Share on other sites

ti sei perso qualche puntata successiva amon

se non rispetti le idee altrui, sono io a sperare di non averti come utente su un forum sotto gestione mia

Ma ci puoi scommettere che non rispetto le idee di chi auspica una bomba atomica sull'iraq !

Ci puoi mettere la mano sul fuoco che non lo faccio.

Link to comment
Share on other sites

Ma boni cosa ?

Ma lo fate ancora postare dopo quello che scrive ?

Per favore Magnus dai ... uno non dovrebbe dire niente di fronte ad una cosa del genere ?

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrew

ok amon, io ho scritto uno schifo, e continuo a ridere

problemi?

spero di no, qua c'è un po' troppa gente che girovaga nel forum imn cerca della minima scusa x creare flames

e tu sei una di quelle

divertiti come me wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.