Jump to content

Decapitato ostaggio sud-koreano


Guest Andrew

Recommended Posts

Questa è un'altra brutta triste storia, un episodio di guerra che ha portato alla morte un altro innocente. Questi episodi ahimè fanno parte di tutti conflitti e soprattutto sono originati da i più deboli, che sapendo di non poter competere come mezzi contro i più forti utilizzano la sottile arma del Terrore. E' una sfida sottile e psicologica tra i 2 avversari per vedere se uno dei due bluffa e si arrende, ma non sempre va a finire come vorremmo.

Oltrettutto oggi quest'arma è ancora più potente grazie alla "guerra in diretta", un lusso che il mondo di oggi ci offre ma che non penso molti vorrebbero avere. Una volta la guerra era fatta dagli strateghi mentre le famiglie e la popolazione vivevano nella speranza della vittoria e della salvezza delle persone amate, fin tanto che non c'erano notizie tutto andava bene e questo alimentava le speranze. Oggi abbiamo tutto in tempo reale e a quest'ora tuto il mondo sà che i terroristi hanno decapitato un uomo, cercando di fare clamore per poter avere più audience possibile.

Rendiamoci conto di che arma abbiamo dato agli estremisti che come qualcuno dice "ci odiano".

sad.gif

Link to comment
Share on other sites

a costo di sembrare estremista e odioso, evaquerei l'irak dalle milizie mandate dai vari paesi e lancerei una bomba H

non si meritano di vivere

E' la seconda volta che scrivi una schifezza del genere dio bono.

Proprio senza speranza alcuna.. ma pensate VERAMENTE che le bestie che hanno giustiziato quel poveraccio siano rappresentative dei popoli che vivono in quell'angolo di mondo ?

Ma dio mio .. ma in Somalia i NOSTRI SOLDATI ITALIANI stupravano le donne somale con gli RPG LO SAPETE ?

E SECONDO VOI SE LA POPOLAZIONE SOMALA CI EQUIPARA A CHI HA FATTO UNA COSA DEL GENERE HA RAGIONE ?

Secondo voi sarebbe giusto pensare che tutti gli Americani siano considerati al pari delle bestie che amministrano Guantanamo o il carcere Irakeno dove gli Americani hanno fatto quello che hanno fatto ?

SVEGLIATEVI !!!!

E poi tu modereresti dei forum in giro per l'italia ? Dio mi scampi dal frequentarli *****.

Link to comment
Share on other sites

a costo di sembrare estremista e odioso, evaquerei l'irak dalle milizie mandate dai vari paesi e lancerei una bomba H

non si meritano di vivere

E' la seconda volta che scrivi una schifezza del genere dio bono.

Proprio senza speranza alcuna.. ma pensate VERAMENTE che le bestie che hanno giustiziato quel poveraccio siano rappresentative dei popoli che vivono in quell'angolo di mondo ?

Ma dio mio .. ma in Somalia i NOSTRI SOLDATI ITALIANI stupravano le donne somale con gli RPG LO SAPETE ?

E SECONDO VOI SE LA POPOLAZIONE SOMALA CI EQUIPARA A CHI HA FATTO UNA COSA DEL GENERE HA RAGIONE ?

Secondo voi sarebbe giusto pensare che tutti gli Americani siano considerati al pari delle bestie che amministrano Guantanamo o il carcere Irakeno dove gli Americani hanno fatto quello che hanno fatto ?

SVEGLIATEVI !!!!

E poi tu modereresti dei forum in giro per l'italia ? Dio mi scampi dal frequentarli *****.

niente da aggiungere.

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrew

ti sei perso qualche puntata successiva amon

se non rispetti le idee altrui, sono io a sperare di non averti come utente su un forum sotto gestione mia

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1

ma la domanda che faccio io è: "esattamente cos'è un terrorista? chi è un terrorista? come si fa a definire chi sia un terrorista?"

ricordiamoci che i partigiani erano considerati terroristi dal regime nazista, così come pure i movimenti di resistenza francesi durante il periodo dell'occupazione francese. Eppure noi li consideriamo degli eroi. e allo stesso modo vengono considerati terroristi, giustamente, chi prende un aereo pieno di persone e lo fa schiantare contro un palazzo pieno di civili innocenti. Come è possibile che comportamenti così differenti vengano tutti omologati con il termine terrorismo?

com'è possibile stabilire se chi adesso combatte per cacciare gli americani dall'iraq sia un terrorista che ha intenzione di prendere il potere una volta cacciato l'invasore o se sia un liberatore che ha veramente l'intenzione di restituire il paese al popolo che vi vive? Chi ci da la certezza del fatto che si tratti di persone mosse dall'avidità e dalla cattiveria piuttosto che da un alto sentimento patriottico?

io non so se siano buoni o cattivi. trovo che sia vigliacco prendersela con dei civili, molti dei quali giunti addirittura come attivisti, ma d'altronde c'è una guerra, e le guerre tirano fuori il lato peggiore di ogni essere umano, l'abbiamo visto anche dalle foto dei carcierieri americani, gente che probabilmente al proprio paese, senza una guerra, avrebbe svolto una vita normale come conduciamo tutti.

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Ho avuto la sfortuna di vedere il filmato della decapitazione che fecero qualche tempo fa a quell americano ostaggio,roba terribile e disgustosa mi e venuto da pensare ma come cacchio fanno a fare cose simili, diamine ma stanno uccidendo un essere umano un loro simile che sia americano o giapponese o cos altro sono esseri umani,credo che questi terroristi siano gente sottoposta al lavaggio del cervello e soggiocati da chi realmente ordina queste esecuzioni,assurdo poi il fatto che credano che la loro guerra e voluta da dio,ma che dio sarebbe chi predica l odio e la guerra,questa è gente davvero pericolosa che non ha niente da perdere che persegue fini davvero diabolici una vera minaccia per l umanità.

Link to comment
Share on other sites

Per chi non avesse capito: lo fanno per finire in mondo visione e enunciare "Guardate che non stiamo scherzando, fate pressione perchè ritirino le truppe".

Loro ci danno l'esca e a quanto vedo noi abbocchiamo. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1

Ho avuto la sfortuna di vedere il filmato della decapitazione che fecero qualche tempo fa a quell americano ostaggio,roba terribile e disgustosa mi e venuto da pensare ma come cacchio fanno a fare cose simili, diamine ma stanno uccidendo un essere umano un loro simile che sia americano o giapponese o cos altro sono esseri umani,credo che questi terroristi siano gente sottoposta al lavaggio del cervello e soggiocati da chi realmente ordina queste esecuzioni,assurdo poi il fatto che credano che la loro guerra e voluta da dio,ma che dio sarebbe chi predica l odio e la guerra,questa è gente davvero pericolosa che non ha niente da perdere che persegue fini davvero diabolici una vera minaccia per l umanità.

loro giustificano i loro omicidi in nome di Dio, noi nel nome della democrazia.

cambiano i nomi ma la sostanza è la stessa.

Link to comment
Share on other sites

.

Ma dio mio .. ma in Somalia i NOSTRI SOLDATI ITALIANI stupravano le donne somale con gli RPG LO SAPETE ?

.

Azz questa mi giunge nuova... gli RPG da dove li hanno presi?? forse che li avevano in dotazione??

Ma smettila con questa propaganda comunista!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.