Jump to content

Decapitato ostaggio sud-koreano


Guest Andrew

Recommended Posts

Guest AsterX

Ok Stefano, ma non penso che sia uniformandoci ai loro costumi che risolveremo i problemi. Se diventeremo intolleranti come sembrano (dico sembrano, perch

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX
LO RIPETO... a quelli del viale jenner gli hano proposto una moschea piu' grande in periferia e la risposta
Link to comment
Share on other sites

AsterX,

Quello che io definisco "mondo civile" e' BASATO sulla tolleranza, e' basato sull'apertura mentale e sul tentativo di comprendere, accettare e arricchirsi di esperienza basandosi su culture straniere.

Basta farsi un giro qui a Tokyo per capirlo.. e' tutto un mix di culture che si evolve piu' o meno i pace e in relativa armonia.. ovviamente non tutto funziona alla perfezione ma si cerca di farle funzionare le cose..

Ma con queste bestie.. ma dico? che speranze hai?

Noi italiani bene o male quando siamo emigrati abbiamo cercato di adattarci alla popolazione locale.. per quanto possibile.. invece ci sono altre culture che semplicemente non riescono in tale operazione...

Hai gli Indiani.. .che sono in UK da 100 anni e ancora vanno in giro con turbante e vestiti tradizionali.. il punto e': danno fastidio a qualcuno? NO, sono l'emblema della pace e del rispetto.. non cambieranno per farci piacere ma allo stesso tempo non desiderano vederci cambiare...

I mussulmani sono DIVERSI.. hanno diverse aspettative e pretese... bendarsi gli occhi e' stupido... il buonismo NON PAGA... cosa dobbiamo aspettare? Di vederci un 737 schiantarsi a Roma per capire che voler fare sempre i bravi bambini e sperare che gli altri siano altrettanto bravi non porta a nulla di buono? (in alcuni casi eh)

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

I mussulmani sono DIVERSI.. hanno diverse aspettative e pretese... bendarsi gli occhi e' stupido... il buonismo NON PAGA... cosa dobbiamo aspettare? Di vederci un 737 schiantarsi a Roma per capire che voler fare sempre i bravi bambini e sperare che gli altri siano altrettanto bravi non porta a nulla di buono? (in alcuni casi eh)

Io non ci credo, mi dispiace. wink.gif

Aspetto di farmi cadere un 737 in testa..

Il problema non sono i popoli, ma chi li governa, come sempre.

Il tuo discorso

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
Io non ci credo, mi dispiace. wink.gif

Aspetto di farmi cadere un 737 in testa..

Il problema non sono i popoli, ma chi li governa, come sempre.

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX
Io non ci credo, mi dispiace. wink.gif

Aspetto di farmi cadere un 737 in testa..

Il problema non sono i popoli, ma chi li governa, come sempre.

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

di certo non facendoli entrare liberamente in Italia.

il problema va risolto LI, non importato qui. Le porte qui si apriranno una volta risolto il problema alla fonte, cio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.