Jump to content

Decapitato ostaggio sud-koreano


Guest Andrew

Recommended Posts

.

Ma dio mio .. ma in Somalia i NOSTRI SOLDATI ITALIANI stupravano le donne somale con gli RPG LO SAPETE ?

.

Azz questa mi giunge nuova... gli RPG da dove li hanno presi?? forse che li avevano in dotazione??

Ma smettila con questa propaganda comunista!

Veramente ho scritto la frase senza la virgola...leggi bene.(con la virgola il significato cambierebbe..)

Senza contare che nel mio post sucessivo mi sono subito spiegato con te. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
Bello 'sto thread...

Ho fatto il bravo per 19 pagine... biggrin.gif

Premesso che gli non posso soffrire gli arabi e l' islam in generale (questo non significa bomba H, ma solo antipatia spinta...), non dimentichiamoci una delle tante piccole marachelle dei nostri "amici" americani...

Per esempio: 1970, test con iniezioni di plutonio sui malati terminali (molto consenzienti...) e sempre plutonio mescolato al latte e somministrato ai bambini presenti nelle caserme (figli di militari americani, of course...).

1998: Cermis

Qui penso che abbiano oltrepassato ogni limite...

Riguardo ai primati invasati di Allah che vengono in Italia, io al primo posto metterei sempre una cosa:

Caro arabuccio, ti ricordo che sei a casa mia e ti adatti alle mie regole, altrimenti, senza rancore, torni a casa tua e riprendi a cibarti di quel meraviglioso e nutrientissimo frutto che è la banana.

Ola.

quoto in toto...

azz...tutelarsi dai musulmani invasati non vuol mica dire "w l'america e tutte le sue caxxate"..

oh..non ci sono solo 2 porte da aprire...ce n'è una caterva!

fermo restando che, se dovessi esser costretto ad aprirne una delle 2, aprirei senza dubbio quella americana... ma sfido chiunque a fare il contrario!

Link to comment
Share on other sites

Guest Arlene
Caro arabuccio, ti ricordo che sei a casa mia e ti adatti alle mie regole, altrimenti, senza rancore, torni a casa tua e riprendi a cibarti di quel meraviglioso e nutrientissimo frutto che è la banana.

premesso che non sono razzista... però secondo me, Animanera ha pienamente ragione.. happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
Caro arabuccio, ti ricordo che sei a casa mia e ti adatti alle mie regole, altrimenti, senza rancore, torni a casa tua e riprendi a cibarti di quel meraviglioso e nutrientissimo frutto che è la banana.

premesso che non sono razzista... però secondo me, Animanera ha pienamente ragione.. happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

ciao.gif

Premetto umilmente che è una costante della mia vita... tongue.gif

Cmq brava, hai colto in pieno il mio messaggio. smile.gif

Ospitare volentieri una persona, non significa permetterle di farti la cacca nel salotto...

Link to comment
Share on other sites

Guest Arlene
Ospitare volentieri una persona, non significa permetterle di farti la cacca nel salotto...

Aspetta....questa è maleducazione.....

però se io vado da loro mi devo adeguare altrimenti sticazzi.gif

loro vengono qui e comandano..... non è giusto!!!! mad1.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest treviduro

Secondo me si cerca troppo di 'capire le ragioni dell'altro popolo'.

Questo porta al giramento di balle che scatena il putiferio.

Sperimentato, aimè, con la morosa.

Ad esser troppo buoni si diventa cattivi.

Pensa a te che all'altro ci pensa già l'altro.

Brutto da dirsi ma almeno non è ipocrita.

Personalmente credo che 'laggiu' ci starebbe bene un gran parcheggio.

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
Ospitare volentieri una persona, non significa permetterle di farti la cacca nel salotto...

Aspetta....questa è maleducazione.....

però se io vado da loro mi devo adeguare altrimenti sticazzi.gif

loro vengono qui e comandano..... non è giusto!!!! mad1.gif

Non è maleducazione...

Farmi la cacca nel salotto, significa diventare coprofagi nell' immediato... wink.gif

Ovvio che se tu ti presenti in qualsiasi paese musulmano, anche i più moderati, esibendo qualsiasi simbolo cristiano, di sicuro non ti fanno gli applausi.

Ok, può starmi bene, ma vale anche per te quando sei a casa mia.

Invece no.

E abbiamo pure chi, eletto e stipendiato da noi, li tutela.

Perchè ?

Quali sono gli interessi in gioco ?

Link to comment
Share on other sites

Guest Arlene
E abbiamo pure chi, eletto e stipendiato da noi, li tutela.

Perchè ?

Quali sono gli interessi in gioco ?

a me, personalmente, non interessa se uno è Musulmano, o altro...

è sempre un essere umano e merita rispetto....a patto che rispetti me!!!!

gli interessi in gioco?????

soldi e potere!!!!!!!! mad1.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
Ok, può starmi bene, ma vale anche per te quando sei a casa mia.

Invece no.

E abbiamo pure chi, eletto e stipendiato da noi, li tutela.

Perchè ?

Quali sono gli interessi in gioco ?

hail.gifhail.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

mi viene in mente una cosa:

un tempo una signora si lamentava con un politico della sua situazione ( assistenza nulla, rimasta vedova mi pare con figli a carico..insomma non arrivava a fine mese) e chiedeva cosa potesse fare..

sapete quale fù la risposta?? (mai più azzeccata, in grado di riassumere tutto il discorso)

"signora, faccia così, parta, vada fuori dall'Italia, poi torni quà con un gommone.. avrà diritto vitto e alloggio ed avrà garantita un'assistenza per lei e la sua famiglia maggiore di quanto non sia ora"

chiaro il concetto no? abbiamo già i nostri problemi, non possiamo farci carico anche di quelli degli altri, se questi poi dimostrano intolleranza nei confronti di chi li ospita.. questo poi A PRESCINDERE dal terrorismo..se ci mettiamo anche quello..beh..è facile tirare le somme

ed è altrettanto facile notare come ci sia questa moda di guardare oltre confine con preoccupazione, ma essere orbi nell'osservare la situazione all'interno dei nostri confini. Ci si preoccupa più degli altri che di noi stessi (anzi facciamo ci si preoccupa più degli altri che dei nostri concittadini...quando si parla al personale il discorso cambia sempre)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.