Jump to content

Decapitato ostaggio sud-koreano


Guest Andrew

Recommended Posts

Guest FlyingV

a parte la meschinità, non dimostrano neanche molta intelligenza.

i loro gesti sono fatti per suscitare sgomento e far parlare di se, scelgono i mezzi più "accattivanti" per farlo, senza però capire che purtroppo, sarà un suo difetto, non so, ma l'uomo si "abitua" e col passare del tempo tali gesti perdono la loro mole..non capiscono che diventa una routine quotidiana non solo per chi lo fa, ma anche per noi che ascoltiamo la tv..

per il resto, oltre che esprimere il mio dispiacere, non posso che quotare Livorno.

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1
a costo di sembrare estremista e odioso, evaquerei l'irak dalle milizie mandate dai vari paesi e lancerei una bomba H

non si meritano di vivere

non sembri un estremista e odioso, sembri ignorante e superficiale. ti sarebbe piaciuto se qualche americano ( o persona di una qualsiasi altra nazione, questa non vuole essere una accusa agli americani ) avesse deciso di vaporizzarti bombardando l'italia perchè in italia c'è la mafia e la mafia è un cancro per il mondo? Ti pare che noi siamo tutti mafiosi?

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1
bombardare i terroristi, non la popolazione tongue.gif

mi son espresso male, sorry

dimenticavo che le bombe H avessero questa capacità di discernimento tra buoni e cattivi e dimenticavo anche che i terroristi cattivi si riconoscono dai civili buoni perchè vanno in giro con il cartellino con scritto "sono un terrorista" no.gifno.gif

Andrew, senza offesa, ma che cacchio stai dicendo? ma credi che il male nel mondo sia concentrato nel medio oriente? allora non potresti dire "bombardiamo l'intero mondo con bombe H, ma attenzione, solo i cattivi" così verrebbe eradicato il male da ogni angolo del pianeta??

Andrew ma quanti anni hai??

Link to comment
Share on other sites

bombardare i terroristi, non la popolazione tongue.gif

mi son espresso male, sorry

Pur con tutte le differenze culturali e religiose che ci sono tra ME ed un arabo-musulmano..non mi sento di condannarli x essere nati li dove sono..

Siamo tutti delle persone che nascono, vivono, si amano, fanno figli ,li amano e sperano di avere sempre il meglio dalla loro vita...

In ultima analisi siamo tutti uomini..

Mi dici come fai a separare le persone normali dai terroristi??

Ci vuole solo lavoro di intelligence e obbiettivi mirati.

Non è possibile fare altrimenti.

Quindi x favore non dire più vaccate! ciao.gif

..Poi, capisco benissimo che a tutti ci girino i maroni e li stermineremmo mad1.gif ma non sono questi i sistemi x risolvere i problemi.Quanto meno; non ancora crying.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest PopoJet46

ancora con ste di bombe H....si vuole capire che le armi che bin laden, capo di al queida (si scrive così?), gliele hanno date proprio gli americani che ora tentano di levargliele?

lo stesso con Saddam prima gli danno le armi poi si accorgono che i cani e i porci a cui le regalano possono anche puntarle contro di loro...

non c'è da scandalizzarsi se in una guerra succedono queste cose! e poi soprattutto, volete capire che la guerra non è mai finita in quei territori???

Link to comment
Share on other sites

. la guerra non è mai finita in quei territori???

Rispondimi solo a questa domanda:quando è iniziata questa guerra??

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrew

ma chissenefrega chi gliele ha date, se le hanno è meglio levarliele

la mia è una esagerazione, pensavo si comprendesse, ma certo che nn si meriterebbero altra sorte dopo i comprtamente contro nazioni CHE GLI STANNO AIUTANDO CON ALIMENTARI E SOSTENGNO GENERALE, come l'italia

@mach1, ho 15 anni, non sono un bambino ma di sicuro non sono un ragazzo maturo, ma stavolta pensavo che si fosse capito la mia era solo una metafora...

vabbè

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1
non c'è da scandalizzarsi se in una guerra succedono queste cose! e poi soprattutto, volete capire che la guerra non è mai finita in quei territori???

e soprattutto la guerra non è mai finita in gran parte degli altri territori come in metà dell'africa. Solo che nessuno ne parla.

e poi ci sono migliaia di stati dove si vive peggio che in iraq ma dove o non si ha interesse a intervenire o non si ha la forza per intervenire ( credete che i cinesi in cina vivano in condizioni più democratiche dell'iraq? ci provate voi ad attaccare la cina?? )

se c'è ancora qualcuno che è convinto che la guerra in iraq sia stata fatta per motivi umanitari o che sia stata fatta perchè si credeva DAVVERO che fossero in possesso di armi di distruzione di massa farebbe meglio a informarsi sul serio, non a guardare studio aperto.

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk

Bomba H...

Se si volessero sterminare solo i "cattivi" si potrebbero inventare altri sistemi più fantasiosi, tipo... che so... costruire fucili e mitragliatori che si autodistruggono quando usati e poi venderglieli. Così sappiamo che chi esplode è sicuramente uno che voleva fare del male a qualcun'altro con quei fucili biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.