Jump to content

Decapitato ostaggio sud-koreano


Guest Andrew

Recommended Posts

Guest damale

Prima di parlare di razze inferiori , bombe H, paura del diverso, intolleranza e di tutte le amenità che ho letto in queste pagine riempite , spero, perlopiù da persone non ancora in età di voto, volevo allegarvi questa immagine ricordando che i media vi stanno "lavorando" il cervello vendendovi quello che vogliono .

Ora, come al solito, non venitemi a dire : nell'ordine

a) comunista

cool.gif amico dei terroristi

c) antiamericano a oltranza

perchè

a) per cultura democratico-cattolica ho sempre guardato con diffidenza i comunisti

cool.gif se lo dite o lo pensate date dimostrazione di non collegare bocca a cervello

c) a settembre volo a new york, la terra che ha sempre aperto le porte agli immigrati e c-bis) l'america siamo noi.

il link è questo

Chi non si pone problemi, non pensa. Cominciate a chiedervi il perchè delle cose, cominciate a pensare, cominciate a non darvi le risposte più comode e più facili.

Non è un discorso di destra o sinistra, è un discorso di atteggiamento verso la realtà.

Un ultima cosa? Rileggere la storia non conta niente? Brrr... mi viene in mente 1984 di Orwell se è questo che pensano le nuove generazioni, siamo a posto.

post-5-1088021193.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrew

nel periodo fascista, NON erano tutti fascisti, dentro, dovevano essere iscritti al partito per evitare rogne ed evitare che venissero uccisi

idem per il comunismo

il nazismo invece è sorto da quando, dopo la grande guerra, la germania era ridotto in polvere, serviva un leader forte per riscattare queste imparità, e tutti trovarono nella ideologia di hitler la vittoria...

ma io non capisco... ma perchè mettere fatti successi 50 e passa anni famentre si parla di nazioni moderne, ideologie e fatti moderni...

e comunque nn capisco perchè mettere in mezzo la politica...

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

Prima di parlare di razze inferiori..

Chi ha parlato di razze inferiori??? blink.gif

Ah.. modifica il primo punto: "b )" letto così fa un brutto effetto dry.gifbiggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi,cerchiamo di essere razionali,essere buoni e giusti non voul dire essere dei big@li wink.gif :

ora:

ci saranno pure le eccezioni non lo metto in dubbio, e non mi sembra certo il caso di nukkare tutta l'iraq perche' ci sono dentro i musulmani,pero' vero e' che:

-a casa nostra stanno dimostrando di voler comandare un po' troppo

-non non siamo certo trattati rose e fiori da quei bei angioletti di musulmani ne QUI ne la da LORO

-e' risaputo che educano i bambini al combattimento e al suicidio pur di seguire i loro ideali religiosi(???)e questo mi sembra un po' deviato e pericoloso soprattutto...

E' palese che e' una cultura "malata" nel senso che non e' un paese in linea con i tempi in cui stiamo tutti noi(america inclusa) e per malata non intendo una cosa che andrebbe cambiata o aiutata a cambiare,perche' loro NON vogliono cambiare,

secondo me la cosa migliore sarebbe solo quella di lasciarli stare dove stanno con le loro culture e le loro tradizioni,

rispettandoli nel nostro paese,

evitando di fare lo spaccone se dovesse capitare di andare nel loro,

ma soprattutto di non farci trattare da cogl@ni qua in Italia (il crocifisso resta li dove e' mad1.gif )

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrew

ricordo che da poco è stato bloccando un ragazzo addirittura + piccolo di me, di 13 anni, cn bombe d'appertutto..

Link to comment
Share on other sites

damale-la tua è pura e semplice strumentalizzazione.

Si capisce benissimo che nel caso da te evidenziato si tratta di un avvertimento camorrista o mafioso.Insomma ci siamo capiti!

Eppoi, qui non stiamo a parlare della abberrazione di chi usa la decapitazione come sistema terroristico.(penso che si sia tutti d'accordo su questo).

Ma di un modo di intendere le vita...IMHO

Il nostro non è il loro..

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

damale-la tua è pura e semplice strumentalizzazione.

Si capisce benissimo che nel caso da te evidenziato si tratta di un avvertimento camorrista o mafioso.Insomma ci siamo capiti!

Tu invece che mi dai del comunista perche' parlo delle schifezze che fanno i nostri all'estero sei a posto invece smile.gif

Link to comment
Share on other sites

damale-la tua è pura e semplice strumentalizzazione.

Si capisce benissimo che nel caso da te evidenziato si tratta di un avvertimento camorrista o mafioso.Insomma ci siamo capiti!

Tu invece che mi dai del comunista perche' parlo delle schifezze che fanno i nostri all'estero sei a posto invece smile.gif

non voglio cogliere la provocazione .... ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

non voglio cogliere la provocazione .... ciao.gif

Non e' una provocazione ti sbagli, e' una constatazione, sono 2 cose molto diverse tra loro

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Bello 'sto thread...

Ho fatto il bravo per 19 pagine... biggrin.gif

Premesso che gli non posso soffrire gli arabi e l' islam in generale (questo non significa bomba H, ma solo antipatia spinta...), non dimentichiamoci una delle tante piccole marachelle dei nostri "amici" americani...

Per esempio: 1970, test con iniezioni di plutonio sui malati terminali (molto consenzienti...) e sempre plutonio mescolato al latte e somministrato ai bambini presenti nelle caserme (figli di militari americani, of course...).

1998: Cermis

Qui penso che abbiano oltrepassato ogni limite...

Riguardo ai primati invasati di Allah che vengono in Italia, io al primo posto metterei sempre una cosa:

Caro arabuccio, ti ricordo che sei a casa mia e ti adatti alle mie regole, altrimenti, senza rancore, torni a casa tua e riprendi a cibarti di quel meraviglioso e nutrientissimo frutto che è la banana.

Ola.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.