Jump to content

Decapitato ostaggio sud-koreano


Guest Andrew

Recommended Posts

1 questo è già più sensato ma ti assicuro che dai tuoi precedenti interventi una moderazione di questo tipo non traspariva assolutamente.

2 non capisco ad esempio quando dici: "l'america è andata la per il petrolio? io sono dalla loro parte. "

3 perchè tutto il mondo è paese e non esistono i BUONI BELLI A PURI e i CATTIVI SPORCHI E BRUTTI, questa visione manicheistica del mondo lasciatela a Lucas in guerre stellari.

1 forse perche' siamo abituati a pensare "contro l'immigrazione incontrollata = fan di bush"

2 hai tralasciato un "NON" wink.gif

3 qua non mi pare di aver visto nessuno con la visione di lucas.. per fortuna mi pare che siamo persone abb. equilibrate e siamo tutti d'accordo sul fatto che sarebbe bello avere un mondo senza guerre e terrorismo. purtroppo non e' per niente facile quest'epoca. per me un punto fermo resta il fatto che l'immigrazione, e le persone musulmane, nel nostro paese debbano essere controllate molto bene. controllare non significa reprimere o maltrattare, significa solo tutelarci e tutelarle.

Link to comment
Share on other sites

Io sto con gli Americani, a prescindere da chi li guida oggi o li guiderà domani.

L'america non è un'entità fumosa con le corna e gli zoccoli.

L'america è la culla della democrazia che vi piaccia o no. Inutile fare dell'America il nemico stappandosi una coca cola o seguendo il mito delle harley . Cavolo è America anche quella.

Se io vado a New York mi ci trovo io sia Mussulmano, Italiano, Cinese.

Io non posso trovare simpatia per i governi ed i popoli dove uccidono " oggi " i montagnard oppure fanno la pulizia etnica in tibet o ti lapidano se sei gay chiudano gli internet point che se no fa male.

La Cina ci sta invadendo economicamente e ce ne accorgeremo tra qualche anno. Chi produce acciaio e ferro adesso lo sa. Tutta la produzione italiana va in Cina con un aumento per noi del 30% se basta. Tra qualche anno quando il benessere diffuso per un miliardo di persone li porterà ad avere l'automobilina aumenterà la benzina magari del doppio. per eccesso di richiesta cari miei. In india un esperto di software costa un pugno di riso.. cari informatici auguri.

La cultura mussulmana ha un grande ed incolmabile difetto. Relega le donne tra infibulazione e cultura incivile a semplici serve cosa col buco che fa i bambini. QUesta cultura atavica toglie loro l'altra metà del cervello utile ad ogni civiltà che si possa chiamare tale.

Israele è l'unico paese democratico in medio oriente. Odiato per questo e circondato da monarchie corrotte dove nessuno di noi vorrebbe vivere.

Meglio l'america con i suoi difetti ..

OLA.gif

e dopo visto che anche io sto con gli americani mi bevo una pepsi.giffigo.gif

Creo, hai espresso inpieno il mio parere...

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1
ciò che dici riguardo l'anonima sequestri e la ndrangheta è basato sull'ignoranza di tal materia.

esatto ca.zzo l'hai capito. Io sono ignorante in tal senso e quindi ci dò dentro con i luoghi comuni, non capisci che stai facendo lo stesso. chi qua dentro è mai stato in un paese musulmano a vivere un anno per poter dire come ha vissuto sulla sua pelle.

Flying, se i media volessero fare stare sul caz.zo i sardi all'intero mondo ci metterebbero un attimo perchè sfrutterebbero la loro ignoranza sui sardi per fomentare il loro odio. non capisci quanto simili siano i due discorsi?

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

vuoi parlare di confronti tra culture, facciamolo.

....

Il tuo discorso è interessante, ma secondo me manca di qualcosa.

Ci sono dei diritti, delle "regole", vanno oltre le culture, sono legate alla stessa essenza dell'uomo.

Cose tipo non uccidere, rispettare gli altri uomini, offrire a tutti la stessa dignità, rispettare le idee altrui, e molti altri... credo siano valori non creistiani, ma semplicemente legati all'essenza umana.

Quando parlo di superiorità o meno della cultura intendo questo come "metro di paragone".

X MAch1 ( e chiunque altro, oviamente).. se hai/avete tempo mi piacerebbe discutere di questo.. se no mi metto anch'io a studiare che è meglio rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1

2 hai tralasciato un "NON"  wink.gif

ti giuro che la frase era così quando l'ho letta, non so se tu dopo l'abbia editata. l'ho letta e riletta più volte per esserne certo. probabilmente il non l'avevi tralasciato tu.

Link to comment
Share on other sites

E anche vero che se fai crescere un bimbo con una coppia gay....E' probabile che quest'ultimo venga fuori gay....E non ci sarebbe niente di male.......E a lui l'omosessualita' sembrerebbe una cosa normale.....Ma se io fossi il padre preferirei fosse eterosessuale....Se proprio bisogna scegliere....celgo per l'opzione oggettivamente piu' "dritta"

Link to comment
Share on other sites

.

3 qua non mi pare di aver visto nessuno con la visione di lucas.. per fortuna mi pare che siamo persone abb. equilibrate e siamo tutti d'accordo sul fatto che sarebbe bello avere un mondo senza guerre e terrorismo. purtroppo non e' per niente facile quest'epoca. per me un punto fermo resta il fatto che l'immigrazione, e le persone musulmane, nel nostro paese debbano essere controllate molto bene. controllare non significa reprimere o maltrattare, significa solo tutelarci e tutelarle.

In tutto i casi è bene ricordare che durante la IIGM gli Usa hanno internato migliaia di Giappo_americani e Tedesco-americani, solo per tutelarsi al loro interno...

Era una mossa dolorosa ma necessaria..che è servita a controllare eventuali spie e sabotatori..

Link to comment
Share on other sites

La cultura mussulmana ha un grande ed incolmabile difetto. Relega le donne tra infibulazione e cultura incivile a semplici serve cosa col buco che fa i bambini. QUesta cultura atavica toglie loro l'altra metà del cervello utile ad ogni civiltà che si possa chiamare tale.

ottima osservazione boss

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

Mach...veramente sei tu che dai per scontato che nessuno abbia ne l'intelligenza ne le facoltà mentali per leggersi un libro magari non scritto neanche in italiano.

deludente, mi offende.

per quanto riguarda il luogo comune, il perchè l'ho tirato fuori te l'ho scritto appena sotto...ma passa inosservato, come tutto il senso del discorso.

c'è chi sbandiera ai 4 venti la propria apertura mentale, ma poi tira fuori un'abilità impensata nel voler leggere, sottolineare e comprendere solo alcuni tratti di un discorso dandogli un significato che porti acqua al proprio mulino. E' una brutta piaga pure questa.

in ogni caso, siccome la libertà di informarmi ce l'ho perchè vivo in Italia ed il Nazismo è caduto (almeno nei ruoli di comando) posso dirti che grazie all'america posso rendermi conto di quante siano state fatte in quegli anni e non farmi offuscare la mente da una politica esente dalla libertà di stampa e di parola..perciò grazie America...again...e ringraziala anche tu..per le stesse motivazioni che hai postato tu stesso.

ho avuto **** nell'esser nato nel posto giusto al momento giusto? beh meglio così...son stato fortunato, c'è chi non lo è stato...ma questo non significa che io fortunato mi debba far carico di un peso che non posso reggere, facendo si da buttare al vento la fortuna concessami. (e se così facessero tutti...il mondo crollerebbe nell'ignoranza scampata...fortunosamente...in certi periodi di storia).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.