Jump to content

Decapitato ostaggio sud-koreano


Guest Andrew

Recommended Posts

Guest Andrew
FliyngV , seguendo il tuo ragionamente ci dirai chi sono i membri dell'anonima sarda dei rapimenti... Altrimenti i sardi sono in combutta con i rapitori eh ...

happy204.gifhappy204.gif

infatti lo sono.

ma non i sardi in generale..parli da ignorante, quando conoscerai la sardegna probabilmente capirai di cosa parlo.

credi che le donne col velo nei paesini della barbagia siano ignare di tutto? scordatelo, sanno tutto, ma tacciono, ed io non le giustifico mica.

l'unica differenza è che quando tu emigri in un paese straniero, dei tuoi conterranei emigranti, buoni a cattivi, le cose le sai. E' diverso dall'avere una piaga tipo l'anonima sequestri che si rintana nei propri territori, nei quali non troverai mai uno che faccia un nome.

credi che le "comunità italiane" nei paesi esteri le abbiamo solo noi?.. pecchi di ingenuità.

Pensi che nella moscheda di Milano, perquisita più volte ed assodata come covo di terroristi, i musulmani buoni non sapessero nulla di nulla?... pecchi di ingenuità anche qui.

io abito in un paese al centro sardegna (isili, nel sarcidano, non so se flying conosce)

i pesini che circondano isili, per l'80%, sono contro di noi perchè centro + importante della zona e ricco di scuola, quindi all'uscita di liceo&ragioneria, praticamente ogni giorno, scoppiano risse (anche pesanti spesso)

personalmente non son mai stato coinvolto se non per seprarare, ma c'è gente che viene qui a isili solo per rissare.

seguendo questo ragioamento qualcuno potrebbe dire che butterei una atomica sui paesi circostanti tongue.gif

invece no (come nn la butterei in irak, e 5mila)

ho tanti amici e compagni provenienti da quel paese, ragazzi tranquillissimi, con cui son andato più volte in giro per altri paesi

perchè dire che anche loro son rissosi e cattivi>?

non c'è motivo...

ps. dalla sardegna spesso succedno rapimenti, come quello successo a mandas qualche decennio fa con Psano, non so se qualcuno ricorda, mio padre era con pisano il giorno del rapimento, ando' a cercare la moglie e venne rapito

ma nn è giusto giudicare un popolo intero, che sia quello dei sardi, musulmani o dei paesi circostanti a isili, per le azioni ingiuste di alcuni (purtroppo troppi spesso) elementi

Link to comment
Share on other sites

Ci odiano odiano la nostra opulenza e la ns civiltà.

Vivono in un mondo atavico in cui la vita non vale niente..

Hanno cercato di civilizzarsi e modernizzarsi ma la loro religione li relega a meri strumenti di Dio e non ad esseri pensanti.

Non hanno avuto Rosseau ,Voltaire la rivoluzione Americana e Francese.;. vivono in questo secolo ma è come se fossero dei pesci che guardano da sott'acqua ciò che avviene sopra...

Non potendo (Volendo?)essere o diventare come noi vogliono ucciderci tutti...

Il loro odio è la loro condanna!

Sono triste per oggi e per i ns, martiri che verranno.. ma la loro non è la strada giusta e alla lunga la pagheranno,non disperiamo..

Nel mondo c'è più amore che odio... ph34r.gif

Scaricatevi il video dell'americano decapitato...com eil sud koreano....E' poi li odierete ancora di piu'......

Link to comment
Share on other sites

.

sai quante volte vennero pestati ed arrestati Ghandi e Mandela dalla civilissima inghilterra e quanti negri sono stati menati e uccisi in america, Martin L King incluso, dalla civilissima america prima che la situazione cambiasse?

gli studenti che sono morti in piazza Tien'an'men sono vittime di un regime che attualmente è il nostro principale partner economico e che nel giro di pochi anni diventerà la prima superpotenza del pianeta, eppure nessuno ci ha mai detto che i cinesi ci vogliono invadere o colonizzare, eventualità ben meno remota rispetto ad una possibile invasione musulmana.

eppure credo che il mondo sia migliore grazie a persone come loro e non grazie a  George W Bush che lancia bombe a destra e a manca ovunque ritenga ci sia una minaccia.

il mio collo sarà tenero ma la pelle di un negro ancora adesso resta nera per quanto siano belle le parole che pronuncia. E questo nel civilissimo occidente.

Infatti erano degli anticolonialisti e rivoluzionari, ma non andavano in giro a predicare ai loro seguaci di farsi saltare in aria x la gloria...

Mi sembra che lo dica tu stesso.. arrestati picchiati , ma NON decapitati..

X la Cina.. vero che nei prox 50 anni si prevede la sua ascesa a potenza mondiale, ma fanno meno paura delle api laboriose o delle vespe incazzute??

In più tieni conto che tra superpotenze ci si parla e ci si accorda..con questi animali.. dry.gif

Ribadiamo, non ponso che siamo tutti d'accordo con la politica americana;personalmente avrei lasciato Saddam al potere in funzione anti iraniana..ma ciò che è stato fatto capo ha.ora la situazione è quella che vediamo e che bisogna fare andarsene?? lasciare in mano ai terroristi una intera nazione con un popolo che per la maggior parte vuole solo vivere in pace??

Certo che la pelle di un nero è nera, come quella di un bianco è bianca, ma che cavolo vuole dire, siamo tutti uomini , quello che mi differenzia è la cultura da cui provengo. Smettiamola di prenderci in giro dandoci da noi stessi del ''razzisti'' non è assolutamente vero.

Link to comment
Share on other sites

cmq io preferirei tornare al discorso prettamente culturale.

perchè se qua ci tuffiamo nei meandri della politica non ne usciamo più.

premetto anche che se affrmo "la nostra cultura è superiore della loro", non mi sento assolutamente in diritto di andare da un musulmano e prenderlo a schiaffi o non assumerlo nella mia fabbrica....è chiaro questo?

quasi quasi me lo metto in firma "NON SONO RAZZISTA" asd.gif

mach tanto per cominciare mi sapresti dire cosa ne pensi della mia risposta scritta poco fa riguardo la superiorità della nostra cultura?

no perchè con chiunque parlo non arrivo mai a una conclusione. a questo punto ci siamo, arriviamo fino in fondo no?

cmq...ho il corano davanti....sto alla sura II....per adesso dice cose molto simili a quelle che si possono trovare nella bibia riguardo la creazione del mondo e robba del genere.

Link to comment
Share on other sites

.

cmq...ho il corano davanti....sto alla sura II....per adesso dice cose molto simili a quelle che si possono trovare nella bibia riguardo la creazione del mondo e robba del genere.

Ma secondo te Maometto da chi ha copiato i suoi precetti??Logico che dicano più o meno le stesse cose..

Link to comment
Share on other sites

.

cmq...ho il corano davanti....sto alla sura II....per adesso dice cose molto simili a quelle che si possono trovare nella bibia riguardo la creazione del mondo e robba del genere.

Ma secondo te Maometto da chi ha copiato i suoi precetti??Logico che dicano più o meno le stesse cose..

e grazie! happy204.gif

lo so questo

...forse hai capito male il senso della mia frase. era un semplice e arido resocnto di quello che ho letto fin'ora...non c'era alcun tono ironico o altro.

Link to comment
Share on other sites

cmq riflettendo....io che abito in un paese cristiano (non vi preoccupate lo so che l'italia è uno stato laico,parlavo di origini culturali)....prendo e leggo un testo musulmano come fosse la cosa più naturale di questo mondo e nessuno mi dice niente. guai se non fosse così.

se vai in un paese musulmano e ti azzardi a aprire il vangelo te lo bruciano davanti.

per me questo significa molto....

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1
Scaricatevi il video dell'americano decapitato...com eil sud koreano....E' poi li odierete ancora di piu'......

ragazzi se ragioniamo così non ne usciremo mai: io credo che un musulmano abbia lo stesso diritto di odiare noi dopo le immagini del carcere di abu graib che abbiamo noi di odiare lui dopo le immagini delle decapitazioni.

come vedete ragioniamo tutti alla stessa maniera.

la cosa importante che dobbiamo capire è che i soldati che umiliavano e malmenavano i prigionieri iracheni non rappresentano la nostra civilità come i terroristi che decapitano gli ostaggi non rappresentano la loro.

e se voi avete approvato le immagini delle torture ai soldati iracheni siete voi stessi degli animali schifosi, come lo sono coloro che si riconoscono e appoggiano

l'operato di piccoli gruppi di persone che vanno in giro a decapitare persone innocenti.

ma se voi non lo capite e loro neanche allora finirà che ci ammazzeremo tutti a vicenda. E se voi siete una cultura tanto superiore come vi ritenete allora, dall'alto della vostra superiorità dovete assere i primi ad accettare quanto vi sto dicendo.

se voi mostrate odio riceverete odio. è una situazione palesemente speculare, ma voi continuate ad accusare l'immagine riflessa nello specchio senza rendervi conto che quelli che vedete nello specchio alla fin fine siete voi, e lo stesso dicasi per coloro che tra i musulmani abbracciano l'odio .

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1
In più tieni conto che tra superpotenze ci si parla e ci si accorda..con questi animali.. dry.gif

quanti innocenti sono morti prima che USA e Russia si parlassero e si accordassero, dopo 40 anni di guerra fredda?

Link to comment
Share on other sites

biggrin.gif Lo so!.Idem per me.

Scusami.

Il concetto è:

tutte le religioni prendono il meglio(almeno la speranza è questa..) dalle religioni che le hanno precedute..

La Cristiana da quella Ebraica e la Musulmana dalla nostra e da quella Ebraica...

Tutte sono dei precetti di vita in comune e in società.

Vengono tutte scritte in base alle persone di una data era e luogo...

solo questo intendevo dire ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.