Jump to content

durante una cara ciclistica


Guest Ryu_Hoshi

Recommended Posts

Guest Ryu_Hoshi

e se i quandoentra gli dico, buon giorno, sono di drviignitalia.net tongue.gif

oggi ho fatto una guida perfetta quindi speriamo che domani sia altrettando bella, ah.. la risposta era...

SECONDO perch

Link to comment
Share on other sites

Guest nikotine

ditelo a me ke ai tempi ahime andati old.gif ho fatto l'esame della moto ( con Vespone 125 ) con una spanna di neve in terra ... ke numeri tra i birilli biggrin.gif

L'esaminatore voleva rimandare ma ci scadeva il foglio rosa a giorni e ha accettato di farcelo lo stesso a nostro riskio smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest ImprezaWRC
Il mio esame è durato 3 minuti e 47 secondi... tongue.gif

Promosso senza problemi smilie_pokal.gif

Azz mi hai battuto , pensavo di avere il record di minor tempo : 4 minuti e 56 secondi (cronometrato !). Partenza , retro dritta , inversione e accostamento , il tutto nella stessa via... Grande !!

Link to comment
Share on other sites

sono contento di leggere di questi record di velocità quando io sono stato cannato dopo 20 minuti di guida, 1 parcheggio ad s e un'inversione per non aver guardato dietro prima di aprire la portiera... dry.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Rabitti_Racing

laugh.giflaugh.giflaugh.gif Kurt!

io ho preso la patente l'anno scorso, a settembre.

quando sono salito in macchina non ero per niente agitato, tanto che con il mio istruttore ho detto: allora Roby, ti porto a ballare?

poi lui si gira e guardando l'esaminatore ha detto, qui siamo ai livelli alti, sa meglio di me che nel gruppo cè sempre chi emerge!!!

hahahah non lo dimenticherò mai!!!!

poi ho guidato per 10 minuti circa... ed andato a meravilgia!

ciao ciao Stefano

Link to comment
Share on other sites

non ridere delle disgrazie altrui! mad1.gif

ps. per tornare nel tema del titolo del topic, come fanno i ciclisti se gli scappa durante la gara?? blink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest marcob77
non ridere delle disgrazie altrui! mad1.gif

ps. per tornare nel tema del titolo del topic, come fanno i ciclisti se gli scappa durante la gara?? blink.gif

I ciclisti professionisti se scappa bisogno piccolo e sono impegnati negli ultimi 50 km se la fanno addosso.

Gli altri non professionisti o trattengono o si fermano. biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.