Jump to content

Adesso datemi del pazzo... VR

Guest max2rbo

Recommended Posts

Guest max2rbo

ho letto un secondo fa di marcob77 che proponeva, ironicamente un caschetto VR...

quell'uomo (uomo?) unaa tantum, senza pero' farlo apposta,(marcob,

Credo che nessun gioco attualmente possa supportare una cosa simile, a parte GTR che permette con il mouse di muovere la testa all'interno dell'abitacolo (anche se

Guest marcob77

Allora bisogna distinguere se volete un caschetto che avvicini l'immagine e la proietti davanti agli occhi in modo da simulare un mega schermo o un vero VR...

a me basterebbe che il caschetto fosse un misto tra gli occhialini che simulano il mega schermo e il track ir , in modo che invece di usare il mouse io possa guardare in giro usando la testa. ( anzi , ruotando la testa)

Resterebbe poi il fatto che quello che vedremmo sarebbe cmq una non realta , per i dovuti errori , limiti di rappresentazione della profondita su supercifi piane...

Cmq Caschetto che simula il trackIR sarebbe gia una buona cosa...

Guest max2rbo

io chiedo proprio se qualcuno hai mai provato in generale ste cose e dove posso trovare un Caschetto (non occhiali Stereoscopici che fanno venire mal di testa... anche se,,,, in mancanza di altro...).

il caschetto sarebbe er meglio.

ne sapete altro?

Guest marcob77
io chiedo proprio se qualcuno hai mai provato in generale ste cose e dove posso trovare un Caschetto (non occhiali Stereoscopici che fanno venire mal di testa... anche se,,,, in mancanza di altro...).

il caschetto sarebbe er meglio.

ne sapete altro?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=271521

prova a vedere e a chiedere in questo forum... occhi che li flammano piu di qua , quindi ATTENZIONE. biggrin.gif

Guest fasgiu
ho letto un secondo fa di marcob77 che proponeva, ironicamente un caschetto VR...

quell'uomo (uomo?) unaa tantum, senza pero' farlo apposta,(marcob,

Io so solo che se provo a mettermi un casco per giocare al PC la mia donna mi lascia, mi butta fuori di casa e fa finta di non conoscermi....... hide.gifasd.gif

Guest creosoto

Bah .

Io ho il track ir e gli occhialini 3d

Il track va bene per i sim di volo dove in un secondo ti chiedi. Chi sono ? dove sono ?.

Gli occhialini 3d ti spingono a grattare dal monitor le cose che spuntano.

In nK uno dei miei santi omini ha regolato per gioco i movimenti della testa verso la curva.

Penso si possa fare in casa.