Guest lolly56stk Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 ragazzi... che bei ricordi voglio ringraziare di cuore(spero non si scriva con q) che ha tracciato virtualmente questo tracciato!! per me ha un gran significato questa pista stupenda, mi ha fatto innamorare delle moto, da piccolo ero li quasi ogni domenica a guardare mio pare che correva, le iper mangiate tornando a casa(non si potrebbe simulare pure questo??? ) e poi e poi epoi.... ma fatto sta che a rijeka ho pure compiuto i miei primi passi in moto(ora son 4 anin che bazzico nei campionati nazionali), la tensione,la voglia di correre,b Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 E' stato si3v Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lolly56stk Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 grazie... io ho fatto solo 3 giri a rijeka e mi ricordavo che c'erano delle vere e proprie buche, ma non ricordavo bene l'ubicazione... Documentazione sulla pista non se ne trova... avevo solo un paio di hotlaps girati sotto la pioggia, mi ricordavo le sconnessioni prima del ferro di cavallo... + di cosi proprio non potevo fare, almeno penso (e spero) di aver fatto il layout corretto (i layout dall'alto sono tutti disegnati a mano) sarebbe piaciuto anche a me aver fatto ci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 Non ricordo di averli fatti, ma per fugare ogni dubbio: complimenti si3v! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 Guarda e riguarda i replay, avanti e indietro e che auto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 Io direi... CHE I FATTI LO COSANO! E per chi dice il contrario... lo invidio, ma lo invidio davvero, perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 Custode: - No no no! No, guardi, no, un si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 Chiamate il 118 che mi va in fibrillazione il ragazzo .......LO STIAMO PERDENDO.....LO STIAMO PERDENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 Ho bisogno di un prete... Arch. Melandri: - Don Angelo Bernocchi. .... Il reverendo Bernocchi! Conte: - Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Reverendo: - Come, prego? Conte: - Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Reverendo: - No, la cappella sinistra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts