Guest Lunadix Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 ok ora cerco... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Razor Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 http://www.3dfxzone.it/dir/tools/3d_analyze/ ecco il link al programma!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lunadix Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 grazie l'ho scaricato e installato ma non gli cambia proprio nulla...((( come faccio? vojo giocaaaaaaaaaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Razor Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 non hai nessun altro pc per provare? nn so proprio come aiutarti, purtroppo la scheda video e' vecchiotta!!!Poi nn so se dipende da altre cose ma nn penso!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lunadix Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 no il problema e' che non lo ho un altro pc cioe' mi possocomprare un pc per giocare a netkar? siate sinceri ragazzi... per dire quando giocai a winning eleven per la ps .. io mi so comprato la ps .. e poi la ps2 solo per quel gioco... ditemi la verita... vale la pena di comprarsi tutto l'armamentario? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 no il problema e' che non lo ho un altro pc cioe' mi possocomprare un pc per giocare a netkar? siate sinceri ragazzi... per dire quando giocai a winning eleven per la ps .. io mi so comprato la ps .. e poi la ps2 solo per quel gioco... ditemi la verita... vale la pena di comprarsi tutto l'armamentario? Secondo me ne vale la pena se giochi in generale anche ad altri giochi e se il computer ti serve in generale per lavorare e navigare in internet, altrimenti mi sembra un po' sprecato spendere 500/600 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lunadix Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 ho il microsoft sidewinder... non il volante... il joystick.. va bene uguale? o e' obbligatorio il volante( sto gioco e' gratuito ma a me mi sa che mi costa un boato eheheh) in realta' ho un pc per provare... un athlon 1800 circa con 512 di ram ddr .. hd da 40 gb e un Gforce 2 mx ... bastera? solo che no nho il monitor ###### eva!!! e manco il modem... mi sembrano anche questi essenziali... che ne dite? io sono un patito di motori e il fatto che si puo giocare in rete mi intriga da impazzire... potrei diventare un malato ... .. consigliatemi ragazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 Il joystick va benissimo! Il volante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Razor Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 per iniziare il pad va bene anke se io nn mi ci sono mai trovato!!!cmq e' ok basta nn sia la tastiera!!! Con quel pc sei ok nn dovresti avere problemi anke se la scheda video ti manterr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lunadix Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 il fatto e' che per provarlo devo comunque comprarmi un monitor... e a quel punto mi compro pure il volante... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts