Guest Lunadix Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 Ragazzi sono inesperto del gioco ... mi scrive quando clicco su race : kdebuglog was able to recover and save a log named log.xt please send this file to kunos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 no TnL Che catorcio di scheda video hai? EDIT; oltretutto sei rimasto un po' indietro ***** nks.exe v0.9.6 **** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 Forse la tua scheda video non supporta le TnL Che scheda video hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 no TnL Che catorcio di scheda video hai? EDIT; oltretutto sei rimasto un po' indietro ***** nks.exe v0.9.6 **** no, quella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 no, quella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lunadix Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 la scheda video e' una s3 savage .. 32 mb ma non posso cambiarla perche sta dentro al portatile... un athlon 1800 con 512 di ram ... quindi non ditemi che non posso giocare a nk la versione e' giusta.. l'ho scaricata stamattina... magari il programmatore si e' scordato di aggiornare la ver nelle proprieta' del progetto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 Non mi pare che i T&L siano necessari per nK (ma non ho mai provato senza). I consigli che posso dare sono di scaricare le DirectX 9 (necessarie) e di provare a aggiornare i driver della scheda video. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 la scheda video e' una s3 savage .. 32 mb ma non posso cambiarla perche sta dentro al portatile... un athlon 1800 con 512 di ram ... quindi non ditemi che non posso giocare a nk la versione e' giusta.. l'ho scaricata stamattina... magari il programmatore si e' scordato di aggiornare la ver nelle proprieta' del progetto.. MMMMM.... mi sa che con quella scheda non vai tanto avanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lunadix Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 i direct x sono aggiornati alla 9... i driver non sono vecchi anzi... come posso sapere se con la mia scheda video posso giocare a nk???? dai raga mi dica qualcosa chi sa che con le supposizioni non ci riesco a sistemare la situazione grazie cmq per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Razor Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 Allora probabilmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts