Markus72 Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 figurati, ci rido sopra pure io.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 Si sta bene, si sta bene Per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 troppo occupati con Racing Legends.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 troppo occupati con Racing Legends.. Allora chiudete il sito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 vista l'esplosione di flame su tutti i forum (come d'altronde ogni anno all'inizio dell'estate)... consiglio vivamente a tutti un nuovo gioco. Si chiama, "cerca di cuccare" le regole sono molto facili, si cerca una ragazza seminuda (ce ne sono tante in giro adesso col caldo) e si cerca di impressionarla con mosse stile johnny il bravo, o discorsi intelligenti sui differenziali... se ci riuscite, madre natura vi premier Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 Ok, torniamo seri. Le prospettive che si sono presentate all'inizio dell'anno, alcune delle quali legate a netKar, erano particolarmente interessanti per quanto riguarda il rapporto tra simulazione e realt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcob77 Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 Bene , vedo con soddisfazione che Kunos ha deciso di rilasciare... approvo in pieno. Approvo anche la decisione di Marcus72 "In ogni caso, da oggi in avanti, sul forum la musica cambia. Basta coi flame, basta con le polemiche continue, basta con gli insulti. " Ricordalo anche tu ed i tuoi collaboratori Marcus , perche ingiustamente o meno ho preso insulti senza averne mai proferiti. ci sono delle regole, regole di buonsenso, di educazione, di buone maniere, di etica, che vanno rispettate Tu adesso ci spieghi chi minch*a sei e che cosa diavolo volevi dire. EDIT: non capisco perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 Quindi ora , soddisfatto , come gia ho detto , del rilascio di questa versione "X" di netKar mi auguro solo sia prima di agosto in quanto , avendo fatto il diavolo a 4 per un progetto verso il quale sono sempre stato curioso mi spiacerebbe poi saltare 1 mese prima di poterla provare. Dopo avere rotto i maroni hai anche delle pretese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 7paul Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 Marcob77 sei uno scassa maroni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted June 21, 2004 Share Posted June 21, 2004 Nessun problema marcob77, ti banno direttamente, cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts