Jump to content

Un altro punto di vista...

Guest aurora

Recommended Posts

ecco, passate tutti alla fren e alla f3000, ingiustamente snobbate!  angry2.gif

(a me non sono mai piaciute n

Censured ..............Censured....................Censured................censured..............

Ora siamo tutti piu' contenti.......Cosi' almeno mi sono vantato solo con pochi.

Contenti ragazzuoli? ciao.gif

torno a postare dopo un po' di tempo giusto per quotare aurora e per dire a te, piccolo rompi che chiedi insistentemente la 0.99b, questo:

"se non supri con la 0.99 non sei nessuno" asd.gif

Piccola Nota: La mia assenza da forum e chat non e' dovuta a delusione per la forzata latitanza della 0.99b, chi sa sa...

torno a postare dopo un po' di tempo giusto per quotare aurora e per dire a te, piccolo rompi che chiedi insistentemente la 0.99b, questo:

"se non supri con la 0.99 non sei nessuno" asd.gif

Piccola Nota: La mia assenza da forum e chat non e' dovuta a delusione per la forzata latitanza della 0.99b, chi sa sa...

Ecio, io so. non serve aggiungere altro.

Guest aurora
ok.......Essendo diventato da pochissimo membro ufficiale dell'OldTeam grazie ai miei meriti musicali, umani ,sessuali ,di simpatia e profondita' celebrale.....Ho avuto l'opportunita' di provare la 360 "nuova"......posso dire di essere uno dei pochi fortunati ad avere tutto questo granche' in mano.

Allora per raffreddare tutte le vostre polemiche vi dico che .......

La 0.99b che per ora esiste e' una versione di nK con una sola macchina e diversi bug non presenti nella precedente....Da rimettere tutta insieme con texture buggate da farsi passare via terzi wink.gif

L'ho provata per ammirare il nuovo capolavoro di Out e saggiare la fisica.....Di piu' non ci si puo' fare...Insomma la 099b non e' finita....Quindi non e' presentabile. Fine Amen.....Non e' nemmeno una 099b....Non esiste e basta happy204.gif

E chissa' se verra' mai finita........... crying.gif

Nella foga di farci sapere che tu hai la Modena e noi no, non ti sei accorto che questo 3d aveva uno spirito del tutto diverso.

Nessuno chiede la 0.99b (neanche Massi!!!)

Nessuno pensa che la 0.99b non abbia problemi

Ora possiamo tornare in tema?

Quoto Massi

Ecio, ti vogliamo bene!!

ok.......Essendo diventato da pochissimo membro ufficiale dell'OldTeam grazie ai miei meriti musicali, umani ,sessuali ,di simpatia e profondita' celebrale.....Ho avuto l'opportunita' di provare la 360 "nuova"......posso dire di essere uno dei pochi fortunati ad avere tutto questo granche' in mano.

Allora per raffreddare tutte le vostre polemiche vi dico che .......

La 0.99b che per ora esiste e' una versione di nK con una sola macchina e diversi bug non presenti nella precedente....Da rimettere tutta insieme con texture buggate da farsi passare via terzi wink.gif

L'ho provata per ammirare il nuovo capolavoro di Out e saggiare la fisica.....Di piu' non ci si puo' fare...Insomma la 099b non e' finita....Quindi non e' presentabile. Fine Amen.....Non e' nemmeno una 099b....Non esiste e basta happy204.gif

E chissa' se verra' mai finita........... crying.gif

Nella foga di farci sapere che tu hai la Modena e noi no, non ti sei accorto che questo 3d aveva uno spirito del tutto diverso.

Nessuno chiede la 0.99b (neanche Massi!!!)

Nessuno pensa che la 0.99b non abbia problemi

Ora possiamo tornare in tema?

Quoto Massi

Ecio, ti vogliamo bene!!

Nella foga di dire la tua non ti sei accorta che a me non me ne frega una mazza di farvi sapere se ho la nuova modena oppure no.........forse sono andato ot ma volevo riprendere un discorso piu' generale.......... blink.gif

Guest Massi
Nella foga di dire la tua non ti sei accorta che a me non me ne frega una mazza di farvi sapere se ho la nuova modena oppure no

Beh hai un modo tutto tuo di farti capire allora asd.gif

Sinceramente, il tuo era un messaggio fuori luogo, che ha il solo risultato di risollevare polemiche che con tanta fatica stavamo calmando.

Oltretutto il TUO commento sui bug della versione nuova, non ha senso in quanto gi

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.