Pastorius Posted June 20, 2004 Share Posted June 20, 2004 ecco, passate tutti alla fren e alla f3000, ingiustamente snobbate! (a me non sono mai piaciute n Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Razor Posted June 20, 2004 Share Posted June 20, 2004 ecco, passate tutti alla fren e alla f3000, ingiustamente snobbate! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted June 20, 2004 Share Posted June 20, 2004 Censured ..............Censured....................Censured................censured.............. Ora siamo tutti piu' contenti.......Cosi' almeno mi sono vantato solo con pochi. Contenti ragazzuoli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted June 20, 2004 Share Posted June 20, 2004 torno a postare dopo un po' di tempo giusto per quotare aurora e per dire a te, piccolo rompi che chiedi insistentemente la 0.99b, questo: "se non supri con la 0.99 non sei nessuno" Piccola Nota: La mia assenza da forum e chat non e' dovuta a delusione per la forzata latitanza della 0.99b, chi sa sa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted June 20, 2004 Share Posted June 20, 2004 Mittico Ecio ti pensiamo sempre ("dov' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted June 20, 2004 Share Posted June 20, 2004 torno a postare dopo un po' di tempo giusto per quotare aurora e per dire a te, piccolo rompi che chiedi insistentemente la 0.99b, questo: "se non supri con la 0.99 non sei nessuno" Piccola Nota: La mia assenza da forum e chat non e' dovuta a delusione per la forzata latitanza della 0.99b, chi sa sa... Ecio, io so. non serve aggiungere altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 20, 2004 Share Posted June 20, 2004 torno a postare dopo un po' di tempo ciao ceciuzzo ti vogliamo bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest aurora Posted June 20, 2004 Share Posted June 20, 2004 ok.......Essendo diventato da pochissimo membro ufficiale dell'OldTeam grazie ai miei meriti musicali, umani ,sessuali ,di simpatia e profondita' celebrale.....Ho avuto l'opportunita' di provare la 360 "nuova"......posso dire di essere uno dei pochi fortunati ad avere tutto questo granche' in mano. Allora per raffreddare tutte le vostre polemiche vi dico che ....... La 0.99b che per ora esiste e' una versione di nK con una sola macchina e diversi bug non presenti nella precedente....Da rimettere tutta insieme con texture buggate da farsi passare via terzi L'ho provata per ammirare il nuovo capolavoro di Out e saggiare la fisica.....Di piu' non ci si puo' fare...Insomma la 099b non e' finita....Quindi non e' presentabile. Fine Amen.....Non e' nemmeno una 099b....Non esiste e basta E chissa' se verra' mai finita........... Nella foga di farci sapere che tu hai la Modena e noi no, non ti sei accorto che questo 3d aveva uno spirito del tutto diverso. Nessuno chiede la 0.99b (neanche Massi!!!) Nessuno pensa che la 0.99b non abbia problemi Ora possiamo tornare in tema? Quoto Massi Ecio, ti vogliamo bene!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted June 20, 2004 Share Posted June 20, 2004 ok.......Essendo diventato da pochissimo membro ufficiale dell'OldTeam grazie ai miei meriti musicali, umani ,sessuali ,di simpatia e profondita' celebrale.....Ho avuto l'opportunita' di provare la 360 "nuova"......posso dire di essere uno dei pochi fortunati ad avere tutto questo granche' in mano. Allora per raffreddare tutte le vostre polemiche vi dico che ....... La 0.99b che per ora esiste e' una versione di nK con una sola macchina e diversi bug non presenti nella precedente....Da rimettere tutta insieme con texture buggate da farsi passare via terzi L'ho provata per ammirare il nuovo capolavoro di Out e saggiare la fisica.....Di piu' non ci si puo' fare...Insomma la 099b non e' finita....Quindi non e' presentabile. Fine Amen.....Non e' nemmeno una 099b....Non esiste e basta E chissa' se verra' mai finita........... Nella foga di farci sapere che tu hai la Modena e noi no, non ti sei accorto che questo 3d aveva uno spirito del tutto diverso. Nessuno chiede la 0.99b (neanche Massi!!!) Nessuno pensa che la 0.99b non abbia problemi Ora possiamo tornare in tema? Quoto Massi Ecio, ti vogliamo bene!! Nella foga di dire la tua non ti sei accorta che a me non me ne frega una mazza di farvi sapere se ho la nuova modena oppure no.........forse sono andato ot ma volevo riprendere un discorso piu' generale.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 20, 2004 Share Posted June 20, 2004 Nella foga di dire la tua non ti sei accorta che a me non me ne frega una mazza di farvi sapere se ho la nuova modena oppure no Beh hai un modo tutto tuo di farti capire allora Sinceramente, il tuo era un messaggio fuori luogo, che ha il solo risultato di risollevare polemiche che con tanta fatica stavamo calmando. Oltretutto il TUO commento sui bug della versione nuova, non ha senso in quanto gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts