Guest Massi Posted June 22, 2004 Share Posted June 22, 2004 Allora programma uguale conoscendo tonino, ti sbagli di grosso asd Diciamo che toni lavora coi mezzi che gli fornisco io Questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted June 22, 2004 Share Posted June 22, 2004 Grazie raga, ma..... il programma è LW8 (che non ha nulla da inviadiare a quella cosa chiamata 3ds) il pc è il mio muletto! (athlon xp 2000+ con una mistica voodoo 3500TV!) l'autore sono io! come al solito! il programma è stato gentilmente offerto dal team DuFF, anche se porta qualche bug pesante rispetto alla versione precendente (quasi quasi mando un modulo di feedback alla casa produttrice!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted June 22, 2004 Share Posted June 22, 2004 Allora programma uguale conoscendo tonino, ti sbagli di grosso asd Diciamo che toni lavora coi mezzi che gli fornisco io Questa è la potenza del team DuFF Wow Powered by Massi. E in più aggiungerei che "La potenza è nulla senza controllo" e Tonino ne ha a pacchi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted June 22, 2004 Share Posted June 22, 2004 Robbie hai letto la mia firma? inoltr qual'è il dettaglio????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted June 22, 2004 Share Posted June 22, 2004 Allora dato che mi provochi ho copiato le due immagini in Photoshop e ad una prima scansione ( ) ho trovato questa differenza sullo spoiler anteriore. Ci sono andato vicino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted June 22, 2004 Share Posted June 22, 2004 no. cambia zona! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted June 22, 2004 Share Posted June 22, 2004 A parte la supercazzola prematurata io non vedo niente di strano! Tornando seri. Sarà un illusione data dalla diversa angolazione ma il muso sembra più basso nella seconda foto. Mah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 22, 2004 Share Posted June 22, 2004 Sarà un illusione data dalla diversa angolazione ma il muso sembra più basso nella seconda foto. credo che sia per lo spoiler... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted June 22, 2004 Share Posted June 22, 2004 Robbie il muso è moolto particolare, diciamo che cambia forma (nel senso che smbra diverso) in base alla propsettiva!! Questo è il motivo principale dei miei problemi nel modellarlo! Ogni foto che guardavo mi dava indicazioni diverse lasciandomi con una faccia silile a questa: tra parentesi continuo ad avere dei dubbi sull'andamento di alcune zone! cmq tornando al dettaglio è veramente minuscolo, tra le due immagini la differenza principale risiede nell'aver stacato il bordo cromato dalla scocca nella parte centrale! In molte foto si può notare che in realtà il bordo cromato è staccto dalla scocca! dettaglio veramente insignificante, ma fondamentale!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted June 22, 2004 Share Posted June 22, 2004 esattamente la differenza che avevo notato io scherzo... ovviamente!! Complimenti tonino.. dei render veramente stupendi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts