Jump to content

Ho perso i miei boxer rossi


Guest Luca Cordero di Montezemolo

Recommended Posts

Guest Luca Cordero di Montezemolo

Per quanto riguarda le autovetture mi servono i numueri di telaio e vi spedisco le chiavi, per i piloti si può vedere per un test a bordo di una "vecchia Testarotta" a Fiorano, diciamo verso il 30 luglio, saranno presenti il fratellastro di Schumacher (Soccmacher) e il figlio del nonno del nipote di Barrichello.

Arriverci a tutti

P.S. La moglie la fecondo solo io ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Spider
Per quanto riguarda le autovetture mi servono i numueri di telaio e vi spedisco le chiavi, per i piloti si può vedere per un test a bordo di una "vecchia Testarotta" a Fiorano, diciamo verso il 30 luglio, saranno presenti il fratellastro di Schumacher (Soccmacher) e il figlio del nonno del nipote di Barrichello.

Arriverci a tutti

P.S. La moglie la fecondo solo io ;)

Guardi che abito a 20 minuti da Fiorano.... :D:D . Io mi presento... La "Testarotta" va benissimo...!! :P

Ps. Il numero della ex moglie??. Mi mandi pure un PM...

A presto...

:lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

cmq Luca Cordero di Montezemolo che ne ha un pacco di bambini (bambine mi sembra)...

Ad ogni modo io la F1 2003 GA (detta anche F1GA), non la volgio guidare mi fai guidare un ferrarino Modena N-GT? Eddai mica ti ho chiesto di stare sulla 575!

DAi DAIDAi DAI!

Link to comment
Share on other sites

Guest Samuxx

luca cordelooooo di monte zemolo (se no non si gira :P ) ti diro':

La ferrari e' un po' troppo ferrari, il rossocorsa e' troppo rosso, insomma non andiamo bene!!! quest'anno il promotive della stagione deve essere la velocita' nei pitstop non come l'anno scorso che barrichello ha dovuto aspettare mentre soshumacher si prendeva il caffe' con i biscottini!!! :lol::lol::lol:B)B)B)B)

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

La ferrari ha bisogno di un pilota italiano di grande livello come fisichella, in alternativa dammi la rossa nelle mie mani cosi do una lezione di guida ai vari raikkonen e montoya,tu basta che firmi un bell assegnino al resto ci penso io heheh.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.