Guest si3v Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 Ma io sto girando con RallySportChallange 222222 e se non l'hai visto te lo consiglioooooooo DITEMI CHE FA SCHIFO AVANTI , dai dai dai marco... lo sai che ho anche io l'icsbocs... lo sai che per me la grafica dell'icsbocs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcob77 Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 eheh meglio far ridere apposta che vedere 10 persone loggate che se la fanno addosso_e_cmq_non_rispondono.... e vero MASSI? IL VOSTRO DIO VI HA ABBANDONATI!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcob77 Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 Ma io sto girando con RallySportChallange 222222 e se non l'hai visto te lo consiglioooooooo DITEMI CHE FA SCHIFO AVANTI , dai dai dai marco... lo sai che ho anche io l'icsbocs... lo sai che per me la grafica dell'icsbocs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 eheh meglio far ridere apposta che vedere 10 persone loggate che se la fanno addosso_e_cmq_non_rispondono.... e vero MASSI? IL VOSTRO DIO VI HA ABBANDONATI!!! bah... guarda che c'e' gente loggata che potrebbe incenerirti con anche solo una parola... quindi non esagerare va... [OT]CHE TOCCO DI F**A CHE E' APPENA PASSATOOOOOOOO... AMOOOOOREEEEEEEEEEEEEE[/OT] devi capire come sta la situazione e aspettare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 Ma io sto girando con RallySportChallange 222222 e se non l'hai visto te lo consiglioooooooo DITEMI CHE FA SCHIFO AVANTI , dai dai dai marco... lo sai che ho anche io l'icsbocs... lo sai che per me la grafica dell'icsbocs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcob77 Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 Ma che incenerire , se la fanno sotto di parlare perche aspettano il comando del gran capo , che cmq , in fin dei conti , li ha abbandonati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 Ma che incenerire , se la fanno sotto di parlare perche aspettano il comando del gran capo , che cmq , in fin dei conti , li ha abbandonati. ma scusa...se la fanno sotto per cosa? non ho capito se a questo punto scherzi o meno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcob77 Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 Ma io sto girando con RallySportChallange 222222 e se non l'hai visto te lo consiglioooooooo DITEMI CHE FA SCHIFO AVANTI , dai dai dai marco... lo sai che ho anche io l'icsbocs... lo sai che per me la grafica dell'icsbocs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 F3000 al Nurb24h completo... edit: ecco una cosa per cui darei il dito mignolo della mano... altro che modena nuova... puah... pivelli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fasgiu Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 Ma io sto girando con RallySportChallange 222222 e se non l'hai visto te lo consiglioooooooo DITEMI CHE FA SCHIFO AVANTI , dai dai dai marco... lo sai che ho anche io l'icsbocs... lo sai che per me la grafica dell'icsbocs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts