Guest si3v Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 ma andate a lavorare... io sto lavorando... seduto in negozio, aria condizionata... ragazze che passano da tutte le parti... occhio vigile sulla porta per non farmi sgamare dal boss... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 io sto lavorando... seduto in negozio, l'aria condizionata non me l'hanno acora installata.....ragazze bone ne passano pochine......ci sono i Tool a cannone....occhio vigile per non farmi la roba.....il boss sono io...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 ma andate a lavorare... io sto lavorando... seduto in negozio, aria condizionata... ragazze che passano da tutte le parti... occhio vigile sulla porta per non farmi sgamare dal boss... mi riquoto + IL BOSS VA VIA PER 2 SETTIMANEEEEEE La musica c'e'... il dj anche... le F**e sempre... ahhh che bella vita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 le F**e sempre 4 lettere? Ma non dovrebbero essere 5? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 le F**e sempre 4 lettere? Ma non dovrebbero essere 5? dipende magari e alta 1 e 40 Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 le F**e sempre 4 lettere? Ma non dovrebbero essere 5? E' giusto cosi'.... 4 lettere FAVE..... libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Razor Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 FAVE..... Vabe penso che nn cera bisogno di specificare!!!Si erano capite le tendenza di Si3v !!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ayrton2000 Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 neanch'io ho la modena nuova... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 19, 2004 Share Posted June 19, 2004 Ah ricordatevi: Le persone che contano, non sono quelle che contano ($$) Peace & Love! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts