Guest si3v Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 ...da te mi sarei aspettato una piccola aggiunta W LA F (e chi la da gratis.. ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 tanto chi e che non c'e l'ha? io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 Allora: "Facciamo queste cose nel tempo libero quindi...." protection_ON "Ma prova a farla te una versione che..." protection_ON Insulti protection_ON fatto questo: Auguri a tutti per i vari compleanni Complimenti a tutti per le piste ( e complimenti sinceri a Si3v) Sinceramente sta modena saranno mesi che gira , ce l'hanno quasi tutti , ma sicuramente quando uscira ci saranno gli stessi problemi perche... non drifta , drifta , "l'amico del mio amico l'ha provata da fermo con il coccodrillo bianco di NewYork e ha detto che il sedile e sotto di 2 mm rispetto a questo" Oggettivamente: Kunos s'e ROOOOOOOOOOOOOOT? mboh... Il forum ormai serve per farsi i complimenti in 4 persone Le pubblic relations sono state mandate avanti col C**O ( da sempre ) Ma il freno a mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcob77 Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 tanto chi e che non c'e l'ha? io... Ma coooooooooooosa fai le piste e non te la dannoooooo? INGRATI E INGRANATI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 tanto chi e che non c'e l'ha? io... Ma coooooooooooosa fai le piste e non te la dannoooooo? INGRATI E INGRANATI guarda che a me di avere la modena nuova.... interessa SOTTO LO ZERO!!! preferirei avere le trasparenze a posto e le telecamere nuove per il resto ci si arrangia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akh-Ra Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 tanto chi e che non c'e l'ha? io... Ma coooooooooooosa fai le piste e non te la dannoooooo? INGRATI E INGRANATI E' c'ha ragione marcob77!!! Ma il sindacato x i pistaroli non ti tutela??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 Le pubblic relations sono state mandate avanti col C**O ( da sempre ) Serve un PR? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted June 18, 2004 Author Share Posted June 18, 2004 ma andate a lavorare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcob77 Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 dai mandamela su ICQ dai dai dai dai , la cancello poi veh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 ma andate a lavorare... Piuttosto torno niubbio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts