Guest Kimi-Ale Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 Che dispiacere .... il progetto mi ha preso da subito quando cera ancora DrivingItalia.Com .... Un peccato , ma non possiamo lamentarci , abbiamo un bel simulatore giocabile e veramente bello. E' un peccato vedere quello screen fa piangere il cuore. Io aspetter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 azz... riunione ad alto livello (vedo TUTTI quelli che contano tra i membri in basso...) "simone devi dire la tua... pensa... pensa.... pensa... pensa... pensa..." W NK!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akh-Ra Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 Bh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 azz... riunione ad alto livello (vedo TUTTI quelli che contano tra i membri in basso...) "simone devi dire la tua... pensa... pensa.... pensa... pensa... pensa..." W NK!!! ...da te mi sarei aspettato una piccola aggiunta Al di la di tutto, qui dentro si sta bene. Siamo ospitati gratuitamente in una casa confortevole e piena di bella gente. Oltretutto ogni tanto cucchiamo anche dei bei regali, cerchiamo almeno di non polemizzare (non mi riferisco a te Angor ). Ola. Ugo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcob77 Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 Allora: "Facciamo queste cose nel tempo libero quindi...." protection_ON "Ma prova a farla te una versione che..." protection_ON Insulti protection_ON fatto questo: Auguri a tutti per i vari compleanni Complimenti a tutti per le piste ( e complimenti sinceri a Si3v) Sinceramente sta modena saranno mesi che gira , ce l'hanno quasi tutti , ma sicuramente quando uscira ci saranno gli stessi problemi perche... non drifta , drifta , "l'amico del mio amico l'ha provata da fermo con il coccodrillo bianco di NewYork e ha detto che il sedile e sotto di 2 mm rispetto a questo" Oggettivamente: Kunos s'e ROOOOOOOOOOOOOOT? mboh... Il forum ormai serve per farsi i complimenti in 4 persone Le pubblic relations sono state mandate avanti col C**O ( da sempre ) Ma il freno a mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 Sinceramente sta modena saranno mesi che gira , ce l'hanno quasi tutti , ma sicuramente quando uscira ci saranno gli stessi problemi perche... non drifta , drifta , "l'amico del mio amico l'ha provata da fermo con il coccodrillo bianco di NewYork e ha detto che il sedile e sotto di 2 mm rispetto a questo" Oggettivamente: Kunos s'e ROOOOOOOOOOOOOOT? mboh... Il forum ormai serve per farsi i complimenti in 4 persone Le pubblic relations sono state mandate avanti col C**O ( da sempre ) Ma il freno a mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcob77 Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 Rilasciate sta versione va... l'ironia non ve la potete permettere + Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest diablebleu Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 Rilasciate sta versione va... l'ironia non ve la potete permettere + dai stai scherzandooooooo c'ero pure cascaTTo. edit p.s.. o 6 serio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 Marco...sei sempre uno spasso da leggere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcob77 Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 Oh Markusssssssss 72222222 mandami su ICQ sta versione vaaaaa... tanto chi e che non c'e l'ha? Io ... poi.... MA LA RILASCIATE O NO? dai non vi dico che la modena non drifta come ha fatto quando Alesi mi ha fatto fare il giro di pista a Sbaragnaus Hill. OT X OUTRUNNER OT Ma guida per creare tracciati con 3DS max dove si trovano? Dai che me serve , ao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts