Jump to content

Sports Car Challenge Mod disponibile

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Demolition_Man

Per quanto riguarda solo 21 vetture in campionato ho letto sul forum di RSC che per ora non è possibile farne uno con un numero maggiore. Risolveranno questo problema con la patch...

Questo problema cmq c'era anche nella versione f12002... no.gif

Guest momoracing
Dunque finalmente sono riuscito a fare qualche giro con qsto mod. A mio parere e per mio diletto lo trovo bellissimo e divertente. Ripeto per mio gusto, poi nn sto a giudicare le fattezze dei 3d la fisica o altro, sono finezze di cui nn ho competenza.

Ho un paio di domande da porre:

1 - Come faccio a fae un campionato? Ossia io ho deselezionato alcune macchine, per portare in pista solo quelle che voglio sino a raggiungere il nr. di 36 vetture. Di tutte le classi diverse. Ho selezionato il campionato ALMS e faccio partire il gioco dal launcher. Mi trovo alla skermata principale, se faccio gara singola mi tropvo le 36 auto se seleziono il campionato me ne trovo solo 21 e dalle opzioni di campionato nn me le fa aumentare.

2 - Mi succed con qsi tutte le auto, almeno quelle ke ho provato. Io uso la frizione, non i automatico, ma cosi' facendo quando do gas e cambio i giri non scendono, e' come se rimanesse bloccato l'acceleratore. Per farli scendere devo dare un colpetto di gas prima di riaccelerare. Sapete come mai?

Grazie ciao a tuti.

Prova ad andare nella cartella della vettura che utilizzi, apri il file .hdv e cerchi i valori relativi alla frizione. Se hai il mod GTR installato apri il file .hdv dei pneumatici di una macchina simile o la stessa se possibile e prova a sostituire le righe corrispondenti alla frizione da questo al SCC, dovrebbe funzionare perchè è sono proprio i dischi frizione a dare il problema pattinando e lasciando slittare wink.gif .

Guarda anche se c'è sempre nel SCC la voce semiautomatic=1 e mettilo a 0.

Ciao.

Guest momoracing

Qualche anima pia sa come fare a sostituire il vetro anteriore opaco della 550 Prodrive con quello trasparente della 550 verde perchè mi da proprio fastidio guidare con la nebbia biggrin.gif .

Ho provato a prelevarlo con MAS editor e cambiarlo ma nulla angry2.gif .

Inoltre dove di trovano le texture dei cruscotti confused1.gif .

Grazie.

Guest M@D69

Dai M@D e inutile che ti nascondi sono convinto che il mod lo hai gia scaricato e provato,sembra quasi che te vergogni ad ammetterlo 

ti sbagli dry.gif

Sai com'è, voglio evitare figure di *****, no? laugh.gif

ragazzi sapete se è possibile tradferire circuiti dall'etcc o da f1ch a questo mod? se si come?

Guest thunder64

happy204.gif grande Thunder64  biggrin.gif  sbava.gif  Così oggi pomeriggio mi faccio una bella garetta online SHOCKED.gif

Spettacolo le gare monomarca smile.gif Ma poi sono solo 7,12 MB da scaricare sbava.gif

post-13-1087988782.jpg

Guest principe vishus
SHOCKED.gif Favoloso , ma io ricordo che il team GSMF stava lavorando a un mod monomarca sulle porsche smile.gif che fine ha fatto confused1.gifcrying.gif dagli screen era favoloso crying.gif