Jump to content

Sports Car Challenge Mod disponibile

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Quoto anch'io:

momoracing mettici al corrente delle modifiche che hai fatto alla coppia motrice che siamo curiosi di provarle! smile.gif

per Momoracing,potresti postare le tue modifiche da come le descrivi sembrano proprio interessanti.. biggrin.gif

Quoto! tongue.gif

Ciauz!

Guest momoracing

Prendete nella cartella dei veicoli di GTR2002 per F12002 il file dei pneumatici Michelin o MichelinPRO che sono uguali e apritelo con un programma per file di testo, poi andate nella cartella dei veicoli di SCC e aprite il file Ferrari550GTS_engine (non mi ricordo se si chiama cos

Guest Turboman

Ma non so quanto vi convenga modificare questi file,io reputo la fisica del mod gia piu che buona senza contare che poi in multy avrete dei problemi,poi non dimentichiamoci che usciranno comunque delle patch che miglioreranno ancora di piu questo mod.

Guest momoracing
Ma non so quanto vi convenga modificare questi file,io reputo la fisica del mod gia piu che buona senza contare che poi in multy avrete dei problemi,poi non dimentichiamoci che usciranno comunque delle patch che miglioreranno ancora di piu questo mod.

Gi

Guest Pljnius
.... Io poi non gioco in rete ....

... ma altri ci giocheranno e grazie alla loro "skill" asd.gif faranno meraviglie mad1.gif

Guest momoracing

.... Io poi non gioco in rete ....

... ma altri ci giocheranno e grazie alla loro "skill" asd.gif faranno meraviglie mad1.gif

Ma non ci sono delle restrizioni che bloccano le modifiche del gioco e le cheat confused1.gif . Anche perch

Tu non puoi nemmeno immaginare quanti P**** giochino in rete coi valori modificati...praticamente Li odiamo! mad1.gif

E' la stessa cosa di quelli che usano i cheat negli sparatutto online....sono delle teste di e basta.

In rete si gioca senza modificare niente!

Da solo puoi fare quello che vuoi naturalmente.

Io personalmente non tocco mai nessun parametro fisico ciao.gif

Guest momoracing
Tu non puoi nemmeno immaginare quanti P**** giochino in rete coi valori modificati...praticamente Li odiamo! mad1.gif

E' la stessa cosa di quelli che usano i cheat negli sparatutto online....sono delle teste di e basta.

In rete si gioca senza modificare niente!

Da solo puoi fare quello che vuoi naturalmente.

Io personalmente non tocco mai nessun parametro fisico ciao.gif

Chiunque gioca sporco in rete sarebbe da sbattere fuori all'istante mad1.gif .

Pensavo esistessero dei programmi in grado di monitorare questa cosa ma effettivamente sarebbe un pò incasinata la cosa, comunque mi associo sono delle teste di biggrin.gif .