chris71 Posted June 22, 2004 Share Posted June 22, 2004 Quoto anch'io: momoracing mettici al corrente delle modifiche che hai fatto alla coppia motrice che siamo curiosi di provarle! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted June 22, 2004 Share Posted June 22, 2004 per Momoracing,potresti postare le tue modifiche da come le descrivi sembrano proprio interessanti.. Quoto! Ciauz! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest momoracing Posted June 22, 2004 Share Posted June 22, 2004 Prendete nella cartella dei veicoli di GTR2002 per F12002 il file dei pneumatici Michelin o MichelinPRO che sono uguali e apritelo con un programma per file di testo, poi andate nella cartella dei veicoli di SCC e aprite il file Ferrari550GTS_engine (non mi ricordo se si chiama cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Turboman Posted June 22, 2004 Share Posted June 22, 2004 Ma non so quanto vi convenga modificare questi file,io reputo la fisica del mod gia piu che buona senza contare che poi in multy avrete dei problemi,poi non dimentichiamoci che usciranno comunque delle patch che miglioreranno ancora di piu questo mod. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest momoracing Posted June 22, 2004 Share Posted June 22, 2004 Ma non so quanto vi convenga modificare questi file,io reputo la fisica del mod gia piu che buona senza contare che poi in multy avrete dei problemi,poi non dimentichiamoci che usciranno comunque delle patch che miglioreranno ancora di piu questo mod. Gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pljnius Posted June 22, 2004 Share Posted June 22, 2004 .... Io poi non gioco in rete .... ... ma altri ci giocheranno e grazie alla loro "skill" faranno meraviglie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest momoracing Posted June 22, 2004 Share Posted June 22, 2004 .... Io poi non gioco in rete .... ... ma altri ci giocheranno e grazie alla loro "skill" faranno meraviglie Ma non ci sono delle restrizioni che bloccano le modifiche del gioco e le cheat . Anche perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
livorno10 Posted June 22, 2004 Share Posted June 22, 2004 Tu non puoi nemmeno immaginare quanti P**** giochino in rete coi valori modificati...praticamente Li odiamo! E' la stessa cosa di quelli che usano i cheat negli sparatutto online....sono delle teste di e basta. In rete si gioca senza modificare niente! Da solo puoi fare quello che vuoi naturalmente. Io personalmente non tocco mai nessun parametro fisico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest momoracing Posted June 22, 2004 Share Posted June 22, 2004 Tu non puoi nemmeno immaginare quanti P**** giochino in rete coi valori modificati...praticamente Li odiamo! E' la stessa cosa di quelli che usano i cheat negli sparatutto online....sono delle teste di e basta. In rete si gioca senza modificare niente! Da solo puoi fare quello che vuoi naturalmente. Io personalmente non tocco mai nessun parametro fisico Chiunque gioca sporco in rete sarebbe da sbattere fuori all'istante . Pensavo esistessero dei programmi in grado di monitorare questa cosa ma effettivamente sarebbe un pò incasinata la cosa, comunque mi associo sono delle teste di . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted June 22, 2004 Share Posted June 22, 2004 Buone nuoooooveeeeee!!! http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=154469 Ciauz! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts