Jump to content

Sports Car Challenge Mod disponibile

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Sempre a fare gli schizzinosi!!! Ma che palle!!!! Accettate sti Mod, date i vostri giudizi rispettando sempre e comunque il lavoro che c'

Ma dico io a chi non piace sto mod (e faccio fatica a capirlo)disistallatelo e finitela di lamentarvi, le vostre critiche se mi permettete  mi appaiono eccessive sembrate degli insoddisfatti perenni,ringraziate i ragazzi dei RSDG per sto capolavoro che ci hanno regalato perche per me di capolavoro si tratta invece che sputare su un lavoro che come minimo merita un gran rispetto.

io il mod l'ho provato, mi piace e ci continuo a giocare, forse molti dicono stupendo,bello ecc... ma non solo perch

Beh..........Effettivamente ieri ho ripresoin mano il demo del gtr by simbim....E' fisicamente non ci sono paragoni.....Nemmeno graficamente e manco come suoni...Ma trovo questo mod simpatico piacevole e una sorta di antipasto al tanto desiderato Gtr......Le auto forse sono troppo permissive in acc e credo un po' poco cattive in frenata.....Per il resto.........Buon divertimento......Certo il multy di f1ch contin ua a dimostrarsi per quello che e'..... angry2.gif

Guest Pljnius

... ringraziate i ragazzi dei RSDG per sto capolavoro che ci hanno regalato perche per me di capolavoro si tratta...

Ringraziamenti e Antipasti! blink.gif

E ringraziamo i ragazzi dell'RSR per ETCC perch

Guest Ryu_Hoshi
... ringraziate i ragazzi dei RSDG per sto capolavoro che ci hanno regalato perche per me di capolavoro si tratta...

Ringraziamenti e Antipasti! blink.gif

E ringraziamo i ragazzi dell'RSR per ETCC perch

Guest Pljnius

.... globalizzazione  asd.gif  asd.gif  bleh.gif  tongue.gif

No, semplice voglia di giocare "seriamente" rolleyes.gif Non voglio trasformarmi in un Neverending_Mod_Tester. Ne vedo parecchi in giro e mi fanno una certa impressione ..... tongue.gif

Guest amonRAIII

Ma dico io a chi non piace sto mod (e faccio fatica a capirlo)disistallatelo e finitela di lamentarvi, le vostre critiche se mi permettete  mi appaiono eccessive sembrate degli insoddisfatti perenni,ringraziate i ragazzi dei RSDG per sto capolavoro che ci hanno regalato perche per me di capolavoro si tratta invece che sputare su un lavoro che come minimo merita un gran rispetto.

mizzica e sar

Guest momoracing
si...belle macchine,sono anche tante..bei suoni..ecc ecc..

ma che me ne faccio?ha una fisica del piffero... c'e' ancora gente che si ostina a realizzare mod per quellla ciofeca di f1 challenge.. e' dall'82 che riciclano la stessa fisica... sto mod mi sembra midnight run versione sala giochi del 94..(bhu nn ricordo bene il titolo)siamo nel 2004 ..mi aspetto decisamente di piu'!!!!!!!!!!!!!!!!

dai dai.. gtr affossera' tutti.. nk compreso

bye

E' un lavorone, quando l'ho fatto partire la prima volta e sono salito sulla 550, ho iniziato a godere per quello che avevo davanti agli occhi poi scopro che il suono non

Guest Turboman
Ma dico io a chi non piace sto mod (e faccio fatica a capirlo)disistallatelo e finitela di lamentarvi, le vostre critiche se mi permettete