Jump to content

Sports Car Challenge Mod disponibile

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest marcob77

La fisica la trovo nella norma , non esaltante.

Sarebbe bello da vedere se non fosse pesante come un ferro da stiro.

E piantatela di fare i samaritani , vi pagano ?

Resta il fatto che dopo il rilascio della versione demo (quella dove c'erano Corvette e Porsche a le Mans) ci si aspettava qualcosina in pi

Sempre a fare gli schizzinosi!!! Ma che palle!!!! Accettate sti Mod, date i vostri giudizi rispettando sempre e comunque il lavoro che c'

capita anche voi che a Monza, prima della Ascari, quando guidate una lmp900 nello scollinamento della staccata la macchina praticamente perda aderenza da terra e salti a pi

Guest Turboman

Ma dico io a chi non piace sto mod (e faccio fatica a capirlo)disistallatelo e finitela di lamentarvi, le vostre critiche se mi permettete mi appaiono eccessive sembrate degli insoddisfatti perenni,ringraziate i ragazzi dei RSDG per sto capolavoro che ci hanno regalato perche per me di capolavoro si tratta invece che sputare su un lavoro che come minimo merita un gran rispetto.

Guest anomalos

Ciao chi mi da una mano x istallare il mod ??? Scaricato due volte ma al momento dell'istallazione mi dice " The loader did not find the windows istaller package D:\DocumentsandSettings\AnomaloS\SCC_relase_Windows_istaller\SCC.msi to istall Che sara il file corrotto o cosa ??? Grazie e Ciao

Guest Ryu_Hoshi
Ma dico io a chi non piace sto mod (e faccio fatica a capirlo)disistallatelo e finitela di lamentarvi, le vostre critiche se mi permettete mi appaiono eccessive sembrate degli insoddisfatti perenni,ringraziate i ragazzi dei RSDG per sto capolavoro che ci hanno regalato perche per me di capolavoro si tratta invece che sputare su un lavoro che come minimo merita un gran rispetto.

io il mod l'ho provato, mi piace e ci continuo a giocare, forse molti dicono stupendo,bello ecc... ma non solo perch