Guest marcob77 Posted June 19, 2004 Share Posted June 19, 2004 La fisica la trovo nella norma , non esaltante. Sarebbe bello da vedere se non fosse pesante come un ferro da stiro. E piantatela di fare i samaritani , vi pagano ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted June 19, 2004 Share Posted June 19, 2004 Resta il fatto che dopo il rilascio della versione demo (quella dove c'erano Corvette e Porsche a le Mans) ci si aspettava qualcosina in pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mach1 Posted June 19, 2004 Share Posted June 19, 2004 io vorrei fare due domande: 1) la ferrari 333sp c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest thunder64 Posted June 19, 2004 Share Posted June 19, 2004 io vorrei fare due domande: 1) la ferrari 333sp c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest thunder64 Posted June 19, 2004 Share Posted June 19, 2004 GT setups for 2003 AJR Porsche using Michelin tires. Available for France, Monza, A1ring Porsche_Michelin.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastpalermo Posted June 19, 2004 Share Posted June 19, 2004 Sempre a fare gli schizzinosi!!! Ma che palle!!!! Accettate sti Mod, date i vostri giudizi rispettando sempre e comunque il lavoro che c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted June 19, 2004 Share Posted June 19, 2004 capita anche voi che a Monza, prima della Ascari, quando guidate una lmp900 nello scollinamento della staccata la macchina praticamente perda aderenza da terra e salti a pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Turboman Posted June 19, 2004 Share Posted June 19, 2004 Ma dico io a chi non piace sto mod (e faccio fatica a capirlo)disistallatelo e finitela di lamentarvi, le vostre critiche se mi permettete mi appaiono eccessive sembrate degli insoddisfatti perenni,ringraziate i ragazzi dei RSDG per sto capolavoro che ci hanno regalato perche per me di capolavoro si tratta invece che sputare su un lavoro che come minimo merita un gran rispetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest anomalos Posted June 19, 2004 Share Posted June 19, 2004 Ciao chi mi da una mano x istallare il mod ??? Scaricato due volte ma al momento dell'istallazione mi dice " The loader did not find the windows istaller package D:\DocumentsandSettings\AnomaloS\SCC_relase_Windows_istaller\SCC.msi to istall Che sara il file corrotto o cosa ??? Grazie e Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ryu_Hoshi Posted June 19, 2004 Share Posted June 19, 2004 Ma dico io a chi non piace sto mod (e faccio fatica a capirlo)disistallatelo e finitela di lamentarvi, le vostre critiche se mi permettete mi appaiono eccessive sembrate degli insoddisfatti perenni,ringraziate i ragazzi dei RSDG per sto capolavoro che ci hanno regalato perche per me di capolavoro si tratta invece che sputare su un lavoro che come minimo merita un gran rispetto. io il mod l'ho provato, mi piace e ci continuo a giocare, forse molti dicono stupendo,bello ecc... ma non solo perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts