Guest Vange Posted June 15, 2004 Share Posted June 15, 2004 io ho appena dato un esame... e indovinate appena tornato a casa cosa faccio per rilassarmi?? esatto, cazzeggio in codesto forum... quando ci penso, mi rendo conto di cosa significa questo "posto" per me... continuiamo cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lippus Posted June 15, 2004 Share Posted June 15, 2004 ma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted June 15, 2004 Share Posted June 15, 2004 certo che per ravvivare l'interesse...ormai si sta toccando il fondo! resta il fatto che... della pista nessuna traccia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted June 15, 2004 Share Posted June 15, 2004 ANNUNCIO IMPORTANTE Sospeso fino alle 19 il gioco dell'anno a causa di una modifica dell'ultimo momento alle gomme presenti alla "Gundam Kurve": betatester senza pelo sullo stomaco mi hanno chiesto di allargare di qualche centimetro le vie di fuga. EDIT: sottolineo la parte importante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted June 15, 2004 Share Posted June 15, 2004 un possibile indirizzo potrebbe essere: http://www.nkzone.com/outrunner/<nome_pista>.exe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest goccia Posted June 15, 2004 Share Posted June 15, 2004 grande out!!!! adoro i kartodromi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted June 15, 2004 Share Posted June 15, 2004 Ok, sono buono e vi posto l'indirizzo: Via G.B. Rota,1- 24035 Curno (BG) (Zona Centro Commerciale) Tel/Fax: +39 035 614049 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted June 15, 2004 Share Posted June 15, 2004 si e' reso indispensabile lo spostamento di alcune gomme alla gundamkurve, onde evitare che un lungo alla curva si trasformi in una carneficina (infatti nK non gestisce ancora collisioni con altri materiali diversi dal muro, quindi toccare le gomme all'ultima variante significa spatasciare l'auto..) stasera riprendera' il gioco dell'estate... non toccate i ninja! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Razor Posted June 15, 2004 Share Posted June 15, 2004 Prima si era detto che la pista era autorizzata per il multy!!Bene se lo era questo significa che nn si possono fare modifiche dopo il rilascio!!!Ma se ora la state modificando........ 2+2= avete preso tutti per i fondelli e chi ha detto di averla trovata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted June 15, 2004 Share Posted June 15, 2004 Prima si era detto che la pista era autorizzata per il multy!!Bene se lo era questo significa che nn si possono fare modifiche dopo il rilascio!!!Ma se ora la state modificando........ 2+2= avete preso tutti per i fondelli e chi ha detto di averla trovata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts