Jump to content

NEW YORK


rogi

Recommended Posts

Guest Albry

Allenarsi al Madison ph34r.gif

Con giocatori NCAA e NBA ph34r.gifph34r.gif

E' un sogno anche per chi come me non gioca a basket. Non perdere questa opportunità e fatti valere.

Rossa, la Ferrari...

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi sapere la veritò dopo stasera sono agitatissimo. Hanno confermato che saranno presenti osservatori di squadre NBA e NCAA per valutare il livello dei giocatori e poi.. poi chissà..

Inizialmente ero felice di questo, ma ora mi sento una pressione addosso che non potete neanche immaginare.. da parte di tutti, amici, famiglia, parenti.. tutti.. e se io fallissi? Per tutti io diventerò un grande giocatore e per tutti io ho talento.. ma sono io che non sono convinto di questo, ma nessuno me lo ha mai chiesto.

So che non avrò altre possibilità simili e di non poterla davvero sprecare. Mi sto spaccando il **** 8 ore al giorno sotto il sole o sotto il diluvio pur di allenarmi..

ma in fondo credo che questa sia l'unica cosa che io sappia fare davvero..

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde

vai che ce la fai!!!! figo.giffigo.giffigo.gif se gli altri te lo dicono,vuol dire che se bravo! fai un dunk di fronte agli americani!!!

Link to comment
Share on other sites

un po' di agitazione ti fa bene... cerca di rivoltarla a tuo favore. Se vuoi arrivare ad alto livello questa pressione la sentirai sempre addosso a te.

Se fallirai non sarà un dramma, intanto ci hai provato. La cosa importante è che tu abbia lo spirito positivo al 100%

Parlane con il tuo allenatore, digli che ti senti molta pressione addosso... spesso esternare le tue emozioni con chi ti capisce da buoni risultati. Ripeto, è un bene che tu senta un po' di pepe al c**o...

Non pensare a ciò che potrebbe accadere, focalizza i tuoi pensieri all'attimo che vivrai, momento per momento. Ovviamente un osservatore non può giudicare il tuo livello di conoscenza degli schemi o altre menate, lui guarderà sicuramente i fondamentali, il tuo approccio con la sfida, l'attenzione alle parole del coach e la tua dedizione in allenamento. Concentrati su quelli, fai vedere che ci sei anche te tra tanti e basta. Sii duro ma corretto, non serve alzare il gomito per andare a canestro... diventeresti uno dei tanti bulletti...

VAI E SPACCA!!!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie si3v..

Con il mio coach ho già provato a parlarci ma non ne sono uscito.. sono io che devo imparare a gestire questa pressione cercando appunto di trasformarla in carica positiva appunto. A volte mi riesce, altre no.. ed è spesso questo che condiziona le mie partite.. solo che questa volta la pressione è molto più alta di una partita di campionato.. se mi facessi notare potrei davvero dare una svolta.. ma forse è meglio che non ci penso e che mi concentri su me stesso.. infondo si tratta solo di questo.. giocare ed essere me stesso, se ci riuscissi non credo che avrei problemi..

Link to comment
Share on other sites

Grande Rogi!!

Non sai quanto ti invidio...giocavo anche io a basket a livello regionale(Veneto)ma poi l hanno scorso ho smesso..

beh che dire!!!FORZA DACCI DENTRO..sono in pochissimi che hanno questo privilegio cool.gif

NOI TIFEREMO PER TE!ed io in particolare! OLA.gifsmilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.