Jump to content

Elezioni europee


Guest _mark_returned

Recommended Posts

Poi sicuramente ha inciso, ma ha inciso in tutto il mondo non solo in Italia.

E comunque visto che io dico cavolate e mi lamento , ma ripeto: per pura accademia perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Lucaz24

Giusto livorno, inoltre vorrei dire che fino a poco tempo fa nella sinistra si scannavano tra loro e non c'era un leader che ponesse fine a tale situazione e ponendo fine anche alle continue provocazioni e accuse nei confronti del Polo incapace, secondo loro, di non combinare assolutamente nulla senza accettare qualsiasi proposta di governo. Ora li vedi tutti uniti tra loro che fanno una coalzione nella coalizione!! E' logico che poi si prendano 31 punti % alle elezioni, anzi

Link to comment
Share on other sites

Guest damale

Meno male che esiste il signor B., allora.

Lunga vita al signor B, dunque.

E dopo? dopo che il signor B si ritirer

Link to comment
Share on other sites

Ha fatto una faticaccia il bravo Fini a tirarsene fuori ma ancora ci sono molti personaggi nostalgici. E cmq sia ben chiaro : ritengo AN l'espressione della moderna destra , sono gli elettori che spesso non lo sanno.

e perche', lo stesso non dovrebbe valere per rifondazione comunista e compagnia bella?

la differenza e' che la parola fascismo mette paura, e AN deve fare di tutto per togliersela di dosso, mentre la parola comunismo non fa nessuno spiacevole effetto, anzi spesso tanti se ne vantano anche. perche'? fin'ora questo ancora nessuno e' riuscito a spiegarmelo.

forse perche' fino a poco tempo fa sui libri scolastici non si parlava dei disastri causati dal comunismo con gli stessi pesi e misure usati per parlare di fascismo(spiegazione per questa cosa?).

ripasso storico please.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.