Jump to content

Elezioni europee


Guest _mark_returned

Recommended Posts

Guest Rabitti_Racing

2)Vero, un lavoratore di dx ha gli stessi problemi, solo che non identifica il datore di lavore nel ''Nemico''Cosa che tende a fare certa sx..Sul fatto che i sindacati non facciano politica... dry.gif abbiamo idee moolto diverse evidentemente!

4) La pace , l'ambiente, la solidariet

Link to comment
Share on other sites

. ma quello che intendevo e forse mi sono espresso male, che fino al 1992 la sinistra non ha mai avuto al livello nazionale tutti i consensi che ha oggi ..e della sinistra perch
Link to comment
Share on other sites

Vorrei raccontare un episodio : Adel Smith ha preteso la rimozione del crocifisso dalla sua sezione elettorale, ad Ofena (L' Aquila), prima di votare.

La richiesta

Link to comment
Share on other sites

democrazia proletaria non mi sembra che esista come partito... doubt.gif

in compenso te ne sei dimenticato uno moooolto piu a destra dell'msi

Un po di storia .

DP (Democrazia proletaria), nasce nel 1977/78 dalle ceneri di Avanguardia Operaia, Movimento degli anni 60 con a capo un certo Mario Capanna leader sessantottino. Logico che adesso non c'

Link to comment
Share on other sites

democrazia proletaria non mi sembra che esista come partito... doubt.gif

in compenso te ne sei dimenticato uno moooolto piu a destra dell'msi

Un po di storia .

DP (Democrazia proletaria), nasce nel 1977/78 dalle ceneri di Avanguardia Operaia, Movimento degli anni 60 con a capo un certo Mario Capanna leader sessantottino. Logico che adesso non c'

Link to comment
Share on other sites

Vorrei raccontare un episodio : Adel Smith ha preteso la rimozione del crocifisso dalla sua sezione elettorale, ad Ofena (L' Aquila), prima di votare.

La richiesta

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non divaghiamo su Adel Smith che come detto precedentemente non merita tutto lo spazio che gli riservano i media. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.