Guest david.off Posted July 4, 2004 Share Posted July 4, 2004 Concordo, ma sarebbe bello avere un'ordine di idea di quali valori si possono ritenere 'conservativi' e quali no... io reputavo il mio assetto conservativo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pljnius Posted July 4, 2004 Share Posted July 4, 2004 .... sarebbe bello avere un'ordine di idea di quali valori si possono ritenere 'conservativi' e quali no ... Magari qualcuno dei "Top" che usa la Toyota potrebbe darti una dritta "conservativa" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted July 4, 2004 Author Share Posted July 4, 2004 Mah, io penso che dipenda anche dallo stile di guida... A Rouen ho corso con lo stesso assetto che avevo in qualifica con aumentato a 8 l'apertura del radiatore e a 3 quella dei freni. La macchina ha viaggiato come un orologio per tutta la gara senza alcun problema (esclusa la sospensione piegata dopo un mio incidente a met Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest david.off Posted July 4, 2004 Share Posted July 4, 2004 Io sinceramente non riesco a capire una cosa: in solitaria giro su dei tempi, che poi in gara e in qualifica finiscono per alzarsi di 2/4 secondi al giro, con lo stesso setup... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest agr_team Posted July 4, 2004 Share Posted July 4, 2004 Io ho fatto tutta la gara con il motore settato a 11250 senza tirare alcuna marcia ne in salita ne in scalata (cambiavo quando si accendeva la prima luce gialla). Le temperature di esercizio erano 76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest david.off Posted July 4, 2004 Share Posted July 4, 2004 PS: adesso metto su un server Fuji, tanto per allenarmi (anche se non parteciper Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppa Posted July 4, 2004 Share Posted July 4, 2004 ragazzi!!!! sto via 4 giorni e voi mi fate un garone a monza di quelli da cardiopalma??? Ma quanto e bello sto MOD? Mi sto allenando a fuji e non vedo l'ora di correre. Pero' le botte in partenza sono un vero dramma....vi ricordo che a ruen avevo il secondo tempo e alla prima curva mi sono trovato ultimo!!!! mi raccomando, meno foga (ho detto foga) Ciao!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ICT_Schumiachers Posted July 4, 2004 Share Posted July 4, 2004 Propostina: chi finisce fuori pista e distrugge la macchina o provoca un incidente grave salta la gara successiva per recuperare dall'infortunio che avrebbe se la gara fosse reale velo io penserei piu'a d un budget economico... si parte con un tot... che basta e avanza per tutte le gare del champ... pero' uno corre solo se si puo' permettere di pagare la quota... certo che la somma iniziale deve prevedere almeno 2 distruzzioni totali della vettura Link to comment Share on other sites More sharing options...
straxxx Posted July 5, 2004 Share Posted July 5, 2004 ora vi spiego il mio problema... tralasciando il fatto che ho corso da cane -non so perche' ma ero 2 sec. + lento dei miei giri normali-, e che non smettero' mai di maledire chi ha falciato il cartello dei 100 mt alla prima variante (ci ho messo un po per capire dove frenare...), il mio vero problema, e causa del mio ritiro, ha riguardato la sosta ai box... costretto ad anticipare la sosta ai box causa incidente, ho scoperto che fra le gomme selezionabili in corsa non ci sono quelle dure!!! come mai?? solamente bagnato-monsone-qualify... com'e' possibile??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hamtak Posted July 5, 2004 Share Posted July 5, 2004 Alla direzione: ieri pomeriggio il server c-mod sulla pista di Fuji, aveva i guasti meccanici settati su normal, se sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now