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DI.NET Prototype Endurance Champ


Magnus

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Guest david.off

Concordo, ma sarebbe bello avere un'ordine di idea di quali valori si possono ritenere 'conservativi' e quali no... io reputavo il mio assetto conservativo...

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Guest Pljnius

.... sarebbe bello avere un'ordine di idea di quali valori si possono ritenere 'conservativi' e quali no ...

Magari qualcuno dei "Top" che usa la Toyota potrebbe darti una dritta "conservativa" wink.gif

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Mah, io penso che dipenda anche dallo stile di guida... A Rouen ho corso con lo stesso assetto che avevo in qualifica con aumentato a 8 l'apertura del radiatore e a 3 quella dei freni. La macchina ha viaggiato come un orologio per tutta la gara senza alcun problema (esclusa la sospensione piegata dopo un mio incidente a met

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Guest david.off

Io sinceramente non riesco a capire una cosa: in solitaria giro su dei tempi, che poi in gara e in qualifica finiscono per alzarsi di 2/4 secondi al giro, con lo stesso setup...

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Guest agr_team

Io ho fatto tutta la gara con il motore settato a 11250 senza tirare alcuna marcia ne in salita ne in scalata (cambiavo quando si accendeva la prima luce gialla). Le temperature di esercizio erano 76

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ragazzi!!!! sto via 4 giorni e voi mi fate un garone a monza di quelli da cardiopalma??? crying.gif

Ma quanto e bello sto MOD? biggrin.gif

Mi sto allenando a fuji e non vedo l'ora di correre. eclipsee_steering.gif

Pero' le botte in partenza sono un vero dramma....vi ricordo che a ruen avevo il secondo tempo e alla prima curva mi sono trovato ultimo!!!! blink.gif mi raccomando, meno foga (ho detto foga) laugh.giflaugh.gif

Ciao!!!!

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Guest ICT_Schumiachers
Propostina: chi finisce fuori pista e distrugge la macchina o provoca un incidente grave salta la gara successiva per recuperare dall'infortunio che avrebbe se la gara fosse reale smile.gif

velo io penserei piu'a d un budget economico... si parte con un tot... che basta e avanza per tutte le gare del champ... pero' uno corre solo se si puo' permettere di pagare la quota... certo che la somma iniziale deve prevedere almeno 2 distruzzioni totali della vettura figo.gif

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ora vi spiego il mio problema...

tralasciando il fatto che ho corso da cane -non so perche' ma ero 2 sec. + lento dei miei giri normali-, e che non smettero' mai di maledire chi ha falciato il cartello dei 100 mt alla prima variante (ci ho messo un po per capire dove frenare...), il mio vero problema, e causa del mio ritiro, ha riguardato la sosta ai box...

costretto ad anticipare la sosta ai box causa incidente, ho scoperto che fra le gomme selezionabili in corsa non ci sono quelle dure!!! come mai?? solamente bagnato-monsone-qualify... com'e' possibile???

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Guest Hamtak

Alla direzione:

ieri pomeriggio il server c-mod sulla pista di Fuji, aveva i guasti meccanici settati su normal, se sar

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