Guest ZulloP Posted June 28, 2004 Share Posted June 28, 2004 Ragazzi, per varie esigenze abbiamo deciso di accorciare la gara di Le Mans, in programma il 17 Luglio, da 53 a 30 giri (che sono comunque quasi 2 ore di gara) azz mi ricordo l'ultima volta che ho corso 2 ore filate con GTR2k2 spettacolo per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hamtak Posted June 29, 2004 Share Posted June 29, 2004 Scusate ragazzi, mi sono appena iscritto al campionato prototipi ma non ho molta dimestichezza con i server: ieri sul sito D.I. c'era scritto che sul server sarebbero state attive prove libere fino alle 16.30 poi qualifiche e gara a Monza dove si disputa la prox gara... io ho provato ad entrare, ma alle 16,30 le prove erano giustamente con tempo0.00 e non faceva entrare ...da li in avanti e anche in questo momento dopo la password mi dice "partita non accessibile". SONO IO CHE SBAGLIO QUALCOSA o il server non era in funzione e non lo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted June 29, 2004 Share Posted June 29, 2004 Ma non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Therapy Posted June 30, 2004 Share Posted June 30, 2004 Io sono riuscito a fare 1:26.068 ma non sono + riuscito a ripeterlo anche perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
straxxx Posted June 30, 2004 Share Posted June 30, 2004 uffa... io dopo tanti sforzi mi sono fermato sull'1.31... per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hamtak Posted June 30, 2004 Share Posted June 30, 2004 Avete appena scritto sul sito di prove libere fino alle 21 e poi qual e gara... io ci sono appena entrato e come anche lunedi quando doveva esserci un'altra gara di prova non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted June 30, 2004 Author Share Posted June 30, 2004 Avete appena scritto sul sito di prove libere fino alle 21 e poi qual e gara... io ci sono appena entrato e come anche lunedi quando doveva esserci un'altra gara di prova non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Therapy Posted July 1, 2004 Share Posted July 1, 2004 uffa... io dopo tanti sforzi mi sono fermato sull'1.31... per Link to comment Share on other sites More sharing options...
straxxx Posted July 1, 2004 Share Posted July 1, 2004 io ho ali quasi completamente scariche (2 davanti e 1 dietro), con barre durissime davanti e morbide dietro... per le soste stavolta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hamtak Posted July 1, 2004 Share Posted July 1, 2004 io ho ali quasi completamente scariche (2 davanti e 1 dietro), con barre durissime davanti e morbide dietro... per le soste stavolta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts