Jump to content

DI.NET Prototype Endurance Champ

Magnus

Recommended Posts

Guest david.off
io per gli assetti faccio il contrario di solito... alettoni scarichi per avere + velocita' di punta e poi con molle e barre antirollio cerco di crearmi un po di sovrasterzo almeno nei curvoni veloci in modo che la maccina mi aiuta un po a fare le curve...

Sovrasterzo??? Oddio, e come ca**o lo controlli?? Sulla toyota se non la tengo pressata al suolo mi si gira ogni volta che apro o che freno.... a prescindere dalle barre e dagli ammortizzatori!!!! confused1.gif

Guest david.off
si, anche la toyota e' buona... pero' trovo che hai poca visibilita' dal cockpit...

cmq trovo la mercedes la piu guidabile...

Difatti mi tocca giocare (con sommo dispiacere) dalla visuale anteriore, da dentro non si vede nulla,

[      ...magari se li avevo avrei tentato di evitare la peugeout che mi ha centrato in pieno e fatto terminare la gara dopo 9 giri al primo curvone (non mi era mai successo...sono decollato e sono atterrato incastrato DENTRO un'albero)... insomma...chi eri?            /QUOTE]

Per Straxxx

Ciao ti chiedo scusa sono io l'autore dell'incidente, ma nessuna volont

Guest Pljnius

... mi tocca giocare (con sommo dispiacere) dalla visuale anteriore ...

crying.gif

A questo punto, lunga vita a NK

io per gli assetti faccio il contrario di solito... alettoni scarichi per avere + velocita' di punta e poi con molle e barre antirollio cerco di crearmi un po di sovrasterzo almeno nei curvoni veloci in modo che la maccina mi aiuta un po a fare le curve...

Sovrasterzo??? Oddio, e come ca**o lo controlli?? Sulla toyota se non la tengo pressata al suolo mi si gira ogni volta che apro o che freno.... a prescindere dalle barre e dagli ammortizzatori!!!! confused1.gif

beh..premetto che non sono mai andato d'accordo con il sottosterzo... poi, dopo la mia esperienza nel 360ch con NK praticamente il sottosterzo

Ragazzi, per varie esigenze abbiamo deciso di accorciare la gara di Le Mans, in programma il 17 Luglio, da 53 a 30 giri (che sono comunque quasi 2 ore di gara)

Ragazzi, per varie esigenze abbiamo deciso di accorciare la gara di Le Mans, in programma il 17 Luglio, da 53 a 30 giri (che sono comunque quasi 2 ore di gara)

O mamma! Beh, un grazie ci sta di certo! Non mi apsettavo gare di tale durata, azz! ph34r.gif

Ciauz!

Edit: nel frattempo sono arrivato a 1:29:0xx!