Guest david.off Posted June 27, 2004 Share Posted June 27, 2004 io per gli assetti faccio il contrario di solito... alettoni scarichi per avere + velocita' di punta e poi con molle e barre antirollio cerco di crearmi un po di sovrasterzo almeno nei curvoni veloci in modo che la maccina mi aiuta un po a fare le curve... Sovrasterzo??? Oddio, e come ca**o lo controlli?? Sulla toyota se non la tengo pressata al suolo mi si gira ogni volta che apro o che freno.... a prescindere dalle barre e dagli ammortizzatori!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest david.off Posted June 27, 2004 Share Posted June 27, 2004 si, anche la toyota e' buona... pero' trovo che hai poca visibilita' dal cockpit... cmq trovo la mercedes la piu guidabile... Difatti mi tocca giocare (con sommo dispiacere) dalla visuale anteriore, da dentro non si vede nulla, Link to comment Share on other sites More sharing options...
straxxx Posted June 27, 2004 Share Posted June 27, 2004 [ ...magari se li avevo avrei tentato di evitare la peugeout che mi ha centrato in pieno e fatto terminare la gara dopo 9 giri al primo curvone (non mi era mai successo...sono decollato e sono atterrato incastrato DENTRO un'albero)... insomma...chi eri? /QUOTE] Per Straxxx Ciao ti chiedo scusa sono io l'autore dell'incidente, ma nessuna volont Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pljnius Posted June 27, 2004 Share Posted June 27, 2004 ... mi tocca giocare (con sommo dispiacere) dalla visuale anteriore ... A questo punto, lunga vita a NK Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted June 27, 2004 Author Share Posted June 27, 2004 Come alettoni, io prediligo sempre pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
straxxx Posted June 27, 2004 Share Posted June 27, 2004 io per gli assetti faccio il contrario di solito... alettoni scarichi per avere + velocita' di punta e poi con molle e barre antirollio cerco di crearmi un po di sovrasterzo almeno nei curvoni veloci in modo che la maccina mi aiuta un po a fare le curve... Sovrasterzo??? Oddio, e come ca**o lo controlli?? Sulla toyota se non la tengo pressata al suolo mi si gira ogni volta che apro o che freno.... a prescindere dalle barre e dagli ammortizzatori!!!! beh..premetto che non sono mai andato d'accordo con il sottosterzo... poi, dopo la mia esperienza nel 360ch con NK praticamente il sottosterzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
straxxx Posted June 27, 2004 Share Posted June 27, 2004 Come alettoni, io prediligo sempre pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest david.off Posted June 27, 2004 Share Posted June 27, 2004 Non so che dire, ho appena ammorbidito la barra posteriore della toyota per avere pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted June 27, 2004 Author Share Posted June 27, 2004 Ragazzi, per varie esigenze abbiamo deciso di accorciare la gara di Le Mans, in programma il 17 Luglio, da 53 a 30 giri (che sono comunque quasi 2 ore di gara) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted June 27, 2004 Share Posted June 27, 2004 Ragazzi, per varie esigenze abbiamo deciso di accorciare la gara di Le Mans, in programma il 17 Luglio, da 53 a 30 giri (che sono comunque quasi 2 ore di gara) O mamma! Beh, un grazie ci sta di certo! Non mi apsettavo gare di tale durata, azz! Ciauz! Edit: nel frattempo sono arrivato a 1:29:0xx! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now