Jump to content

non capisco....


Guest Angor

Recommended Posts

mi sento tirato in causa.

in 2 parole: io criticai il cordoglio "ufficiale" da parte dello stato.

A me personalmente sta + a cuore R.Charles sia di Regan che di Agnelli... personalmente se posso esprimere un parere preferisco darlo a "the genius"... degli altri 2 mi dispiace, ma sinceramente non mi muove...

freddo??? un po' bast***o??? incivile??? bene, pazienza, sono fatto cosi... Ray Charles mi ha emozionato in maniera positiva, Regan e Agnelli no...

Quando

Link to comment
Share on other sites

Guest nikotine

credo ke ognuno soffra per chi conosce ed apprezza , per un motivo o per l'altro , sarei un ipocrita dicendo che mi dispiace per Reagan o per Agnelli , o meglio : mi dispiace che ci sia una vita in meno che lascia i propri cari nella sofferenza e non

Link to comment
Share on other sites

Guest giglio24
LE PERSONE SONO TUTTE UGUALI, O NO?

Purtroppo sull'uguaglianza tra le persone ci sono solo belle parole ma di fatto non esiste!!!

pensa a tutte le discriminazioni che ci sono nel mondo dal colore della pella alla diversa cultura religiosa o al differente conto in banca!

penso che piangere o meno una persona che non c'

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

l'unica differenza che vedo tra Ray e Umberto era la condizione sociale e, sinceramente, discriminare le persone in base al ceto sociale mi sembra molto schifoso.

da un lato e dall'altro.

Non

Link to comment
Share on other sites

mi sento tirato in causa.

in 2 parole: io criticai il cordoglio "ufficiale" da parte dello stato.

A me personalmente sta + a cuore R.Charles sia di Regan che di Agnelli... personalmente se posso esprimere un parere preferisco darlo a "the genius"... degli altri 2 mi dispiace, ma sinceramente non mi muove...

freddo??? un po' bast***o??? incivile??? bene, pazienza, sono fatto cosi... Ray Charles mi ha emozionato in maniera positiva, Regan e Agnelli no...

Quando

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.