libks Posted June 10, 2004 Share Posted June 10, 2004 Non so cosa mi stia succedendo.... 2 sere fa mi sono sognato di kunos.... stanotte, invece, mi sono sognato di outrunner che mi faceva vedere come stava creando il 3d della lancia delta..... HO PAURA. Un tempo mi sognavo di Selen e compagnia bella... adesso mi sogno di uomini legati a nK......... Che sia troppo appagato sessualmente??(non nel senso che mi pagano, neh!??!?!) Ditemi un po' voi.... libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikotine Posted June 10, 2004 Share Posted June 10, 2004 6 nel tunnel ... look at the ninja magari sono sogni rivelatori , potresti essere il nuovo eletto !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 10, 2004 Share Posted June 10, 2004 ...preoccupante. Penso che tu ti stia aprendo a nuovi orizzonti... Anzi, forse stai pensando di farti aprire e basta.. Cmq, non credo neanche se vedo. Il tuo amore per la F1GA non si mette in discussione !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted June 10, 2004 Share Posted June 10, 2004 Non so cosa mi stia succedendo.... 2 sere fa mi sono sognato di kunos.... stanotte, invece, mi sono sognato di outrunner che mi faceva vedere come stava creando il 3d della lancia delta..... HO PAURA. Un tempo mi sognavo di Selen e compagnia bella... adesso mi sogno di uomini legati a nK......... Che sia troppo appagato sessualmente??(non nel senso che mi pagano, neh!??!?!) Ditemi un po' voi.... libks Tranquillo se sogni out che crea il modello della delta significa che immagini ancora il tuo partner in una fase 'passiva', quindi sei ancora tu che comandi. Quando sognerai aris che ti dice: "vieni un po' a vedere il mio setuppone della delta" allora saranno guai. hihihi ciao bello Freudaf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted June 10, 2004 Share Posted June 10, 2004 ATTENZIONE!!!! La seguente immagine NON ha nulla da vedere con nK!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
JadeFalcon Posted June 10, 2004 Share Posted June 10, 2004 Di che si tratta out? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted June 10, 2004 Share Posted June 10, 2004 Racer???? Cmq Livietto sono le mie maledizioni per le foto che ancora non palesi del raduno di Monza e soprattutto l'effetto del salame. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted June 10, 2004 Share Posted June 10, 2004 Di che si tratta out? di una cagada fatta con quest3d Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted June 10, 2004 Share Posted June 10, 2004 Outrunneruccio, dicci di che si tratta! EDIT: Cacchio Sam mi hai anticipato!! lol che niubbo, se mi vede massi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted June 10, 2004 Author Share Posted June 10, 2004 Va bene questa, per cominciare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts