Jump to content

360 Challenge

Guest Animanera

69 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest Aristotelis

precisissimo mica tanto...

l'incremento di carico pari a extra 40kg è per i 200km/h...

però vabbeh il povero markus... cercate di capire...dopo un certa età...si perde la vista... ma si dai... :P:P

Guest Animanera
però vabbeh il povero markus... cercate di capire...dopo un certa età...si perde la vista... ma si dai...  :P  :P

Ah... non sapevo che era da geriatrico.

Beh, Aris, hai sempre detto che qui c' è posto per tutti. :)

Guest FlyingV

cmq..la butto li..sbaglio o con DrivingItalia collabora chi sta organizzando un bel GTR2003? dare una mano per fisica e anche 3d volendo non lo vedo tanto impossibile..anzi...

sinceramente poi la 360 trofeo è l'auto che più attedo in netKar, da sempre;)

sinceramente poi la 360 trofeo è l'auto che più attedo in netKar, da sempre;)

mi aggrego a flay,riscuoterebbe un successo enorme se riprodotta con la classica fedelta' consona a nK...e poi ripeto,con la trofeo le skin da corsa si adatterebbero molto meglio..e sarebbe anche piu' realistico.. :D

bello bello...

il mio parere: sinceramente non mi attizzerebbe piu' di tanto una versione diversa della 360... quella che abbiamo ora per me e' gia' piu' che sufficentemente bella B) e non mi interesserebbe averne una un pochino diversa.

piuttosto farei qualche altra auto.

cmq... se kunos decide di farla ed e' un lavoro "veloce", ben venga! B)

Guest Aristotelis

si effettivamente credo che marco ha azzeccato in pieno il discorso

Se è una cosa facile da fare (tipo la challenge stradale)credo che kunos lo farà volentieri. Se no invece...tanto vale guardare anche per altre auto (c'è ne già una che li piace... )

c'è ne già una che li piace...

Ovvero???

Questa:

duna.jpg

ciao belli

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii viva la DUNA!

cacchio, mi immagino il sottosterzo di potenza della duna, le barre antirollio che lavorano a dovere (ma ce le avrà? <_< ), le 8 valvole che fanno il loro dovere, la marmitta che smarmitta a modo suo, e poi il bagagliaio capiente che ci sta dentro un meccanico (in caso di incidente te la riaggusta!)... W la duna....

p.s. ricordo che Kunos parlava della chibiusa, caskiusa, insomma una macchina supersportiva leggerina (nel senso di compatta) con motore sportivo (da moto? <_< forse questa cosa l'ha inventata il mio cervello) e se non dico una scemata un piccolo setup da poter effettuare (una manciata di regolazioni). Che sia lei?