Guest SergioTD Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 io lurko assiduamente IDA, e ogni tanto posto anche qualche cosa. Lurko anche il forum di www.tigratuning.it, vero tegola :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest void Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 Daniel Metta (che fa parte anche dei cinghialoni) scrive su IDA. comunque non e' che i link me li inventi io... sono sempre "gli stessi" che girano... io li ho solo girati anche qui visto che sono sicuro ci sia gente che li apprezza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 Gustosi gustosi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tegola Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 io lurko assiduamente IDA, e ogni tanto posto anche qualche cosa. Lurko anche il forum di www.tigratuning.it, vero tegola :rolleyes: :D tigratuning.it l'ho girato pochissimo.. l'ho trovato partendo dal forum Spider e Coupè di elaborare.it Ho letto un tuo post ultimamente su IDA, ed infatti era uno solo, per quello chiedevo Ciao Alan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tegola Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 Daniel Metta (che fa parte anche dei cinghialoni) scrive su IDA. comunque non e' che i link me li inventi io... sono sempre "gli stessi" che girano... io li ho solo girati anche qui visto che sono sicuro ci sia gente che li apprezza Non ho capito che c'entra Daniel, intendi dire che frequenta anche questo forum? Non l'ho visto.. IDA e' uno dei primi posti dove passano i link, da li' la mia domanda.. mica ti sto dando una colpa :) Ciao Alan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest void Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 no no... qualcuno mi aveva chiesto se qualcuno del club frequentava IDA... ecco, Daniel Metta lo fa per i video no problem Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts