Guest Animanera Posted June 23, 2003 Share Posted June 23, 2003 Ciao, ho letto la rev della 360 challenge. Ho notato che le cose cambiate sono i Cv (da 400 a 425) e la riduzione di peso (180 kg se non ricordo male). Se un giorno (quando e se ne avrà voglia) kunos decidedesse di sostituire la 360 normale con questa, la cosa, vi farebbe piacere ? A me si. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 23, 2003 Share Posted June 23, 2003 A me sinceramente piacerebbe averle entrambi. Ho fatto anche l'assetto della modena col pensiero di poterlo migliorare dopo per la challenge stradale! Se il capo trova tempo e voglia... aaahhh magari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest neuzd Posted June 23, 2003 Share Posted June 23, 2003 Hei, io non ho votato però! Scusa anima, personalmente non sono interessato a questo sondaggio ma visitando questa pagina ho visto il messaggio "HAI GIA' VOTATO IN QUESTO POLL"...managgia.... Non so se dirti di considerare un voto in meno o se richiamare l'attenzione di schummi o velocipede.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 23, 2003 Share Posted June 23, 2003 Hei, io non ho votato però! Scusa anima, personalmente non sono interessato a questo sondaggio ma visitando questa pagina ho visto il messaggio "HAI GIA' VOTATO IN QUESTO POLL"...managgia.... Non so se dirti di considerare un voto in meno o se richiamare l'attenzione di schummi o velocipede.... Un' opinione fa sempre piacere La tua compresa, of course. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted June 23, 2003 Share Posted June 23, 2003 cmq non vedo il bisogno di "sostituire" la modena stradale con la challenge... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 23, 2003 Share Posted June 23, 2003 Attenzione perchè se guardate solo i risultati questo fa un Null vote. cioè un voto nullo. e poi ovviamente non potete più votare. Prima votare poi guardare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SilVO Posted June 23, 2003 Share Posted June 23, 2003 sisi, la challenge...se nn altro per il fatto di avere possibilità di intervento sugli asssetti... inoltre la 360 con slick(ci sono nella challenge?) e un po' + tirata penso diverrebbe un vero spasso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 23, 2003 Share Posted June 23, 2003 sisi, la challenge...se nn altro per il fatto di avere possibilità di intervento sugli asssetti... inoltre la 360 con slick(ci sono nella challenge?) e un po' + tirata penso diverrebbe un vero spasso. Ciao socio, ben detto. Hai ricevuto il mio P.M. ? Bye. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 23, 2003 Share Posted June 23, 2003 emm... scusate un attimo... io pensavo la challenge stradale non la challenge...challenge... cioè quella che corre... umm... emm.. boh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 23, 2003 Share Posted June 23, 2003 emm... scusate un attimo... io pensavo la challenge stradale non la challenge...challenge... cioè quella che corre... umm... emm.. boh? Hai ragione, io in effetti intendevo la challenge stradale. Questa. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts