Jump to content

Fumatore o non?


Guest Encio

Fumi?  

99 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest Andrew

@scarde

si purtroppo... il 27 ottobre

al compleanno di un mio amico, un pirla ha tirato fuori sigarette e ne ho provata una...

se nn fossi andato a quel compleanno ora magari nn avevo polmoni di *****

nn ho mai smesso, neanche quando mi ha beccato mio padre e mia madre (che nn mi han detto niente, tranne mio padre che mi ha fatto la ramanzinba, cosa che detta da uno di 56 anni che fuma da quando aveva 13 anni nn mi fa molto effetto tongue.gif) e neanche quando mi

Link to comment
Share on other sites

Guest andyweb

NON FUMATORE

Ho 25 anni, a 15/16 anni avevo iniziato a fare qualche tiro e poi ero passato a fumarne qualcuna.. nei week end, per famri vedere pi

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda le scritte nei pacchetti disigarette...non mi fanno sentire emarginato piuttosto mifsnno sentire preso per il **** dallo stato che ti avverte...Ma ci prende i soldi confused1.gif .....La colpa e' loro....Sono loro che hanno dato il via a tutto questo e adesso per liberarsi dai sensi di colpa ti avvertono del cancro.....Pero' te le vendono! E visto che ci siamo ci guadagnamo pure! Questo e' il controsenso della societa' odierna....

quoto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.