Jump to content

Fumatore o non?


Guest Encio

Fumi?  

99 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest Ecio
guarda che le coronarografie non le fanno cosi',a capocchia,soprattutto perche' il costo ne sconsiglia l'uso come strumento per cosi' dire preventivo.

E se con una lastra al torace trovano un carcinoma broncogeno,anche negli stadi inizialissimi,sappiate che la sopravvivenza a 5 anni e'di poco piu' del 30\40%,passati fra ospedali e chemioterapia.

si e' vero le coronarografie non le fanno "a caso", ma resta il fatto che il danno non e' poi cosi' "invisibile" basterebbe fare dei controlli (che so, magari anche la prova ... come si chiama... spirometrica quella dove soffi e vedono la "potenza" dei polmoni?) per capire la situazione....

Comunque gia' e' sufficiente il traffico e il fumo passivo soprattutto in bar, discoteche e ristoranti sad.gif (speriamo che dall'1-1-05 si viva meglio...)

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Quattro al giorno...ai weekend tante volte neanche una.

Questo di solito...ogni tanto sforo con la quota (ma non credo di essere arrivato raramente oltre le 10).

In ufficio non si fuma, a casa non si fuma...nemmeno alla finestra.

Quindi la mia quota

Link to comment
Share on other sites

Fumo da 5 anni.

Fumo si e no 3 sigarette al giorno.

Spesso (quando studio/lavoro/sono impegnato in genere) non fumo proprio.

Certo che di seguito alla birra non me la faccio mancare. wink.gif

PS: Avevo anche smesso, per 4 mesi non ho fumato in scioltezza, ma

Link to comment
Share on other sites

NON FUMATORE!

Ho provato un "tiro" parecchie volte dagli amici...ma proprio mi fa schifo l odore...oltre a sapere che fa male alla salute..e non mi va di rovinarmela ancora di piu.

Cmq oltre all inquinamento da smog ecc..bisogna anche citare il fumo passivo...io quando esco dalla disco la domenica mattina

Link to comment
Share on other sites

Guest si3v
NON MI SONO MAI ALZATO CON LA TOSSE, MAI! Basta fare le cose con la testa e non esagerare...

Ecco una bella stupidaggine...vedrai fra 20 anni la tosse e i problemi che avrai wink.gif

ehm... se permetti, quando ero a scuola alcuni compagni di classe che fumavano gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.