Jump to content

Fumatore o non?


Guest Encio

Fumi?  

99 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Ne fumavo 2 pacchetti al giorno, una mattina mi sono alzato e ho buttato via tutto.

Mi facevo schifo x l'odore.

Sono 2 anni che sto da dio!!!!!! biggrin.gif

smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18

fumatore. unsure.gif ho iniziato che avevo 14 anni, tanto faceva sentire grandi e fighi, e poi smettevo quando volevo.... sticazzi.gif adesso a 20 anni sono sulla soglia del pacchetto al giorno di "sponsor ferrari" light. ma vi giuro, ogni tanto mi prende davvero la voglia di smettere. vuoi per il fiato (dopo 10 minuti a calcetto mi devono raccogliere col cucchiaino), per l'odore terribile, e per tutte le cause quasi certe di morte che esso porta (cardiovascolari, tumori ecc ecc..).e poi chi ha smesso 8mio padre, il ragazzo di mia sorella) hanno detto che i sapori sono tutta un'altra cosa. fatto sta che manca la volont

Link to comment
Share on other sites

Guest Xana

Adeso rovino tutto.

fumo da quando avevo 19 anni

ora ne ho 29. Non ho mai smesso...Solo quest'estate, dopo essermi fissato che non respiravo piu' (era la sinusite) ero sceso a 4 5 sigarette al giorno....Praticamente nulla....Avevo riacquistato l'odorato....E sentivo il puzzo di sigaretta nei vestiti degli altri.

Poi i giramenti di e lo stress del lavoro....Un impennata vertiginosa sulla soglia del pacchetto pieno al giorno....E vi dico anche un'altra cosa.....La prima della giornata...Appena sveglio....E' la migliore. Non voglio sapere cosa c'e' dentro i miei polmoni....Ma per il cervello che ho io la nicotina e' quasi indispensabile. Non e' solo forza di volonta. Chi vuol capire capisca. Amen.

Link to comment
Share on other sites

Guest Go4Gold

ho fumato per una quindicina d'anni, poi l'estate scorsa mi sono sentito male, molto male, ricoverato d'urgenza e operato seduta stante.... s'era bucata la membrana che avvolge i polmoni e stavo letteralmente rimanendo senza fiato.

Da quel 17 agosto ho smesso e non fumer

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.