Jump to content

adsl tiscali


Guest Ecio

Recommended Posts

Guest Ecio

ciao a tutti,

a breve dovrei essere coperto da adsl e, visto che ho gia' una flat tiscali su 56k attiva, vorrei fare la conversione ad adsl (visto che ho fatto l'abbo a marzo e dura x forza 1 anno... non vorrei perdere 9 mesi x 15euro al mese)...

qcuno di voi ce l'ha? come gli va ? xche' sui NG ne parlano molto male ma alla fine sui NG parlano male di qualsiasi cosa quindi....gradirei pareri

grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella

...non ne ho sentito parlare bene da nessuna parte,almeno su siti specializzati,perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Ecio
eccomi... fai alice... costa meno e hai meno problemi...

se faccio alice devo pagare

15euro della vecchia flat pstn + 36.95 euro per alice adsl = 51.95 euro crying.gif

se faccio tiscali

solo 36.95 euro xche' dovrebbero farmi il passaggio da flat pstn a flat adsl

quindi, a parte che costano uguali come adsl, capisci dove sta la differenza ? crying.gif :

Link to comment
Share on other sites

eccomi... fai alice... costa meno e hai meno problemi...

se faccio alice devo pagare

15euro della vecchia flat pstn + 36.95 euro per alice adsl = 51.95 euro crying.gif

se faccio tiscali

solo 36.95 euro xche' dovrebbero farmi il passaggio da flat pstn a flat adsl

quindi, a parte che costano uguali come adsl, capisci dove sta la differenza ? crying.gif :

capito, ma allora che chiedi a fare? bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra

Copio pari pari un mio vecchio post su un forum...

State pensando x caso di farvi l'ADSL? Bene, evitate Tiscali come la peste! Mi sta facendo impazzire, ed ogni anno la stessa storia in questo periodo. Io ho una linea ADSL a 640 che grazie a loro funziona come un modem 56,6! Il pomeriggio spesso non mi apre nemmeno semplici siti. Ho mandato una marea di e-mail all'assistenza e non mi hanno mai risposto, al numero telefonico o mi dicono "riferiremo il suo problema al servizio assistenza" oppure frasi del tipo "ah, scarica a 10kb/s? Guardi che

Link to comment
Share on other sites

alice mi va molto bene, solo che io ho un collegamento ethernet che mi si disconnette sempre sad.gif cmq quando avevo il loro modem mi andava egregio.)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.