Jump to content

urbani


Guest PopoJet46

Recommended Posts

Guest goccia
tra l'altro leggendo il link dello spciale di raidue ho solo 1 parola: indecente! mad1.gif

RAI TRE! col piffero che il due lo manda un servizio del genere.

Link to comment
Share on other sites

Guest Drugo

Mmm, mi pare fosse rai2, in ogni caso la puntata di report in RAI 2 sulle acque minerali dell'anno scorso per esempio

Link to comment
Share on other sites

Guest PopoJet46

normale...anke sulla legge urbani noi siamo qui a parlarne e cercare di capire ma in tv si son dimenticati del problema?facile cos

Link to comment
Share on other sites

Guest conqueror

10/06/04 - News - Roma - L'europarlamentare della Lista Bonino Marco Cappato ha reso noto di aver presentato un esposto alla Polizia amministrativa e postale nei confronti dei gestori del sito web del Ministero dei Beni Culturali per violazione della Legge Urbani.

Stando alla denuncia di Cappato, predisposta in collaborazione con l'avvocato Fabrizio Veutro e con il direttore di Linux Magazine Emmanuele Somma, il Ministero ha violato il comma 1 del Decreto legge 22 marzo 2004 n.72 convertito in legge con modificazioni dalla Legge 21 maggio 2004 n.128, la Legge Urbani appunto.

La violazione riguarda la pubblicazione via Internet di una grande quantit

Link to comment
Share on other sites

certo che e' incredibile vedere fino a che punto sono disposti ad arrivare per succhiare soldi dappertutto

oltre che ladri pure stupidi

Link to comment
Share on other sites

Guest PopoJet46

dopo questa veramente penso solo che urbani sia come tutti i sui collaboratori di governo dal capo allo spazzino. cieco e ostinato. non sanno ammettere quando fanno una ...proprio no... angry2.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.