Jump to content

SKINUPDATER pronto

Guest max 2

Recommended Posts

Guest Ecio

altra cosa: come vanno messe le skin ? file zippato della dir della skin, dalla dir superiore con dentro la sottodir con nome della skin o che?

EDIT: sto uppando la mia skin mini pericolo, ho zippato mantenendo la dir pericolo all'interno....

Guest max 2

in teoria si zippano solo i file all'interno della directory, cosi da tenere uno standard e quando si scomprime si somprime il file nel nomedirectory = cartellanetcar+car+cartype+skin+nomefile

questo logicamente serve per lo skinupdater.....

secondo te cos'e' meglio????

creare tutti gli zip col percorso da netkar in poi?? (car/macchina/skin/skiname ?)

forse hai ragione.... solo che non tutti riscono a fare un file cosi senza perdere troppo tempo (zipperrebbeo anche tutte le altre cartelle...)

Guest max 2

a si con 7-zip io posso scomprimere i file senza tenere conto di come sono strutturate le dir al suo interno, quindi se nn si usa uno standard su come creearle per il client nn ci sono- problemi, i casini succedono solo per chi le scarica via web (spero pochi... quando finisco il client)

Guest max 2
non ho ancora guardato bene, c'e' un modo x linkare a skin "comuni" ?

del tipo la skin Toms Castrol della supra non e' certo la mia skin personale e quindi potrebbe usarla + di una persona....

no per ora nn e' possibile....

fammi capire bene... te vorresti scorrere nella lista delle skin, quando vedi una che ti piace dici... humm questa si ke e' fica e la usero'. spetta che la linko al mio user cosi quando uno guarda le mie skin vede anche questa e la scarica...

ho capito bene?

non e' motlo facile sta cosa.... sopratutto visto che di mysql ci capisco granpoco....

ci sarebbero dei modi ma mi sembrano un po' rudi....(tipo creare un file che per ogni user....) ma andrebbe un attimo fuori controllo la cosa e appesentirebbe gia' molto il server che non e' proprio una scheggia....