Jump to content

E' MORTO UMBERTO AGNELLI


-Piccolo-

Recommended Posts

Guest deLoren

certo che la famiglia Agnelli ha una storia di sfighe pazzesca ... il destino non guarda chi sei ...

guardi troppi film di supereroi figliolo...

quoto si3v...siamo esseri umani

la cacca di Agnelli puzza quanto la tua e la mia

Link to comment
Share on other sites

Guest nikotine
certo che la famiglia Agnelli ha una storia di sfighe pazzesca ... il destino non guarda chi sei ...

guardi troppi film di supereroi figliolo...

quoto si3v...siamo esseri umani

la cacca di Agnelli puzza quanto la tua e la mia

era una semplice costatazione , non volevo sottindedere niente di particolare , scusa ma non etichetto come fortunata una famiglia dove la madre muore investita da un camion , 2 dei fratelli muoiono di tumore , uno dei nipoti ha grossi problemi di droga , uno muore suicida in Africa ed un altro suicida da un ponte autostradale ...

Applico ovviamente lo stesso ragionamento a qualsiasi famiglia del mondo ricca povera in vista o meno ... tutto qui

Se fosse stato la famiglia dello spazzacessi direi lo stesso ....

Link to comment
Share on other sites

Guest deLoren
certo che la famiglia Agnelli ha una storia di sfighe pazzesca ... il destino non guarda chi sei ...

guardi troppi film di supereroi figliolo...

quoto si3v...siamo esseri umani

la cacca di Agnelli puzza quanto la tua e la mia

era una semplice costatazione , non volevo sottindedere niente di particolare , scusa ma non etichetto come fortunata una famiglia dove la madre muore investita da un camion , 2 dei fratelli muoiono di tumore , uno dei nipoti ha grossi problemi di droga , uno muore suicida in Africa ed un altro suicida da un ponte autostradale ...

Applico ovviamente lo stesso ragionamento a qualsiasi famiglia del mondo ricca povera in vista o meno ... tutto qui

Se fosse stato la famiglia dello spazzacessi direi lo stesso ....

io intendevo solo quel "il destino non guarda chi sei" smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Mao Ronny

massimo rispetto davanti alla morte..... Ma del fatto che sia morto un Agnelli a me non frega proprio niente, cos

Link to comment
Share on other sites

Guest Mao Ronny
...cut....

Secondo la tua logica allora uno con idee opposte alle tue commenterebbe "a me che ca**o me ne frega dei bambini africani che muoiono di fame" , non credo che ti farebbe ne sorridere ne che approveresti .... questione di buon senso

solo un reply per questa citazione.... poi la smetto davvero!!!!!

A parte il cut che non condivido - dici che la famiglia Agnelli ha fatto "qualcosa" per il nostro paese.... confused1.gif A me sembra si siano fatti un sacco di soldi, soprattutto fabbricando le macchine in posti come il Brasile o il sud-est asiatico, oppure aprendo/chiudendo stabilimenti a seconda di come "tirava" il grano, quindi di meriti verso il nostro paese - sempre IMHO chiaramente - la famiglia Agnelli NON NE HA!!!!

Ma mi interessa rispondere a ci

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18

solo un reply per questa citazione.... poi la smetto davvero!!!!!

A parte il cut che non condivido - dici che la famiglia Agnelli ha fatto "qualcosa" per il nostro paese....  A me sembra si siano fatti un sacco di soldi, soprattutto fabbricando le macchine in posti come il Brasile o il sud-est asiatico, oppure aprendo/chiudendo stabilimenti a seconda di come "tirava" il grano, quindi di meriti verso il nostro paese - sempre IMHO chiaramente - la famiglia Agnelli NON NE HA!!!!

quoto. massimo rispetto per una persona che se ne

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

ultimissimo reply poi chiudo anche io: ma gli Agnelli non hanno dato lavoro a moltissime persone? l'imprenditore non puo' vivere senza operai ma gli operai non possono vivere senza l'imprenditore.. ciao a tutti ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.