Jump to content

Considerazione sulle piste...

Guest ZoSo

Recommended Posts

Guest ZoSo

...mi permetto... non mangiatemi please... unsure.gif

Allora... dopo aver visto Mountain Sprint e in parte anche Grand Valley sono arrivato alla personalissima (si intende) conclusione che netKar dia il meglio di se sulle piste stradali... non c'

Guest Massi
Senza contare che le macchine del 70's mod, sperando che vedano la luce un giorno,

sgrat.gif

non sarebbero certo sfruttabili in piste da F1...  un giro a SPA con una 850 me lo faccio col gomito fuori dal finestrino e il cestino del picnic sul sedile posteriore...  biggrin.gif

No no un attimo!

Intanto il braccio fuori dal finestrino con le auto del 70gtmod posso tenerlo solo io

tamarro_inside.jpg

e seconda cosa se avessi letto un po' di info sul 70gtmod sapresti che le piste saranno fatte apposta tongue.gif

E per carit

Guest outrunner

...mi permetto... non mangiatemi please...  unsure.gif

Allora... dopo aver visto Mountain Sprint e in parte anche Grand Valley sono arrivato alla personalissima (si intende) conclusione che netKar dia il meglio di se sulle piste stradali... non c'

Me l'ero dimenticata Angor.

Rimettiti subito al lavoro che come puoi vedere siamo a corto di piste! ph34r.giftongue.gif

No no un attimo!

Intanto il braccio fuori dal finestrino con le auto del 70gtmod posso tenerlo solo io

E no caspita lo avevo chiesto prima io pero.... mad1.gif