Jump to content

Aprire un server....

Guest rOOk

Recommended Posts

Guest rOOk

Avrei intenzione di aprire un server quasi in pianta stabile per nK, ma non ci capisco molto, ho bisogno di una mano:

Ho un pc al lavoro che posso lasciare acceso dopo le 20:00.

Lo vorrei usare solo come server (non ci posso giocare), probabilmente solo per la Supra ph34r.gif.

Il S.O.

Guest Ecio
Avrei intenzione di aprire un server quasi in pianta stabile per nK, ma non ci capisco molto, ho bisogno di una mano:

Ho un pc al lavoro che posso lasciare acceso dopo le 20:00.

Lo vorrei usare solo come server (non ci posso giocare), probabilmente solo per la Supra ph34r.gif.

Il S.O.

Guest BlueSummer

Su 98 scordati il daemon, devi andare o a mano o col sempre ottimo nkserver configurator.

Non avendo il daemon (che in caso di crash del server lo riavvia automaticamente) il controllo da pc remoto

Guest rOOk

Allora, ho provato ad aprire un server con il plugin di nkServer.

Non mi pare funzioni correttamente, metto le mie impostazioni (nome server, solo gara, pista, tipo di auto ecc ecc.) ma poi il server viene fuori come gli pare, il nome rimane netkar host, la pista croft, tutte le macchine disponibili.......

Cosa sbaglio?

Guest rOOk

Dimenticavo, nella sezione acceptversion non compare 106 ma 0 e non posso cambiare il valore, c'entra qualcosa?

Guest rOOk

Se qualcuno vuole provare il server dovrebbe essere su (router permettendo)......rOOk server, Supra@Mountain Sprint 192.168.1.2 tongue.gif